Fashion

Che fiaba! … Lo showroom di Moda.

Che fiaba lo showroom!

Che fiaba…lo showroom di moda!
Una fiaba … che si svolge in SHOWROOM. UN MAGICO MONDO, INCREDIBILE PER VIVERLO SOLAMENTE IMMAGINANDO!
La sala espositiva, il marchio messo in mostra. Qui, si tocca la moda.  Qui si scoprono le tendenze.
Un ponte utile ed essenziale, uno specchio e una cura, un riflesso delle scelte.
Colori, Qualità, Stile, Humour, Ulteriori informazioni, Successo, Talento, Personaggi, Passione, Ambizione e Forme. Un mondo di passione, divertimento e professionalità.
Per tutte le “vittima della moda” è la cura, il piacere, la dignità e il romanticismo, gusto mescolato alla creatività e all’immaginazione.
Passeggiare all’interno dello showroom è una vera terapia, tra colori, cambiamenti e  emozioni.
Lo showroom della moda è come un giardino incantato.
Colori contrastanti, le persone , le voci di fondo, chi lavora e che ammira, la luce proveniente dalle finestre o dai forti fari sul soffitto, le scrivanie, le poltrone, fogli di carta volante,  spogliatoi, stands , modelli e modelle, spettatori, clienti, fornitori, autorità, assistenti, segretari, i telefoni- cellulari, la campana che squilla, la porta è sempre aperta.
Ecco la favola dello showroom.
Il termine “Showroom” significa “la stanza delle esposizioni”.
Se sei un o una fashionista, lo showroom è il posto del cuore. È un racconto speciale, surreale e fantastico, la fiaba più bella!

3 comments

  1. pop over to these guys 9 Maggio, 2018 at 13:40

    I just want to mention I am new to blogs and certainly loved you’re web site. Very likely I’m likely to bookmark your blog post . You certainly come with superb posts. Cheers for sharing with us your web site.

    Rispondi
  2. Click Hyperlink 23 Agosto, 2018 at 03:56

    You’ll be in point of fact an excellent site owner.. kumpulan youtube terfavorit Your website loading pace is usually outstanding. Them form of senses you’re carrying out every special trick. Also, The particular contents usually are work of art. you’ve done a terrific method in this subject matter!

    Rispondi

Leave a reply