Eventi

Chanel: Métiers d’Art show in Hamburg

Chanel: Métiers d’Art show in Hamburg.
Sfilata ed ospiti di eccezione ad Amburgo.
Karl Lagerfeld, direttore creativo della Maison francese, ha scelto la sua città natale per questo spettacolo, sfilata di Chanel Métiers d’Art che si è svolta all’interno dell’Elbphilharmonie. Uno spettacolo nico, elegante e d’effetto.
Una modalità emozionante e superlativa quella mandata in scena da Chanel, sicuramente di grande calibro ed entusiasmante.
La collezione Metiers d’Art 2017/18, presenta la trasformazione di grandi capi, in elementi sexy e preziosi, ideali per combattere il freddo sfoggiando l’eleganza estrema che da sempre caratterizza la Maison.
Per quanto riguada i tessuti dell’abbigliamento, il cashmere fa da protagonista, i maglioni, maxi, regnano in ogni look e presentano diverse modalità di abbinamento e riadattamento tipici della e nella stagione invernale.
Si vestono donne con classe, moderne, in grado di sperimentare, giocare con look d’effetto, presentando abbinamenti e outfit inusuali, caldi, comodi ma comunque belli.
L’estetica e l’utilità sotto lo stesso stile, non è questione solo di portamento ma anche di saper unire l’utile al dilettevole, il gusto e l’armonia all’essenza, al valore e al segmento tipico di utilizzo di un certo capo di moda.
Gli accessori poi completano rendendo il tutto davvero grazioso e impreziosendo.
Chanel vince come sempre. Con gli ospiti disposti circolarmente nei vari livelli della hall e l’orchestra al centro, che ha suonato dal vivo mentre le modelle sfilavano, la Maison vinceva.

2 comments

  1. our website 9 Maggio, 2018 at 03:22

    I just want to tell you that I’m newbie to weblog and certainly loved your web-site. Almost certainly I’m planning to bookmark your blog post . You definitely come with really good writings. Appreciate it for sharing your website.

    Rispondi

Leave a reply