Accessori Moda

Fendi Charm!!!

Dolci, luminosi, amorevoli… sono i prodotti “Fendi Charm”, preziosi regali colorati che compongono il Fendi Resort 2018.
Di mille colori, in diversi tessuti, dalla pelle, al visone, passando per il velluto e, di tutte le forme. Mostriciattoli simpatici, fruits travolgenti e cinture. Insomma, non manca la possibilità di sbizzarrirsi nello scegliere lo “charm” ideale per completare il proprio look e renderlo effimero.
Si tratta di accessori che vanno a riempire un total look, ideali per essere indossati in qualunque occasione e colorati per portare simpatia e armonia allo stile personale che si è voluto creare.
Sono dolci esclusive proposte da casa Fendi, diffusi e disponibili oramai in tutto il mondo, in tutte le boutique della Maison.
Per un dolce e luminoso charm, ci vuole gusto, quel gusto per scegliere lo charm giusto.
Piccoli, grandi, di tutte le dimensioni.
Corri nella boutique Fendi più vicina a te, potrai divertirti a guardarli, provarli, giocarci e scegliere il tuo preferito.
Una collezione divertente e ricca di entusiasmo, la Resort 2018 e, in questi piccoli dettagli firmati “Fendi Charm” riscontriamo proprio questa caratteristica. Hanno già fatto tendenza, sono magnifici. Ti aspettano.
Poi, in fondo possiamo anche definirla una piccola forma di arte, questa di Fendi di rendere prezioso ogni look con queste dolcezze da abbinare e sfoggiare a proprio gusto e piacimento e allora, vale la pena esaltarli e farsi conquistare dal loro fascino, dalla loro bellezza e dalla loro utilità.
Un Fendi Charm, per esibire il proprio “Charm”!

2 comments

  1. original site 9 Maggio, 2018 at 15:42

    I just want to mention I am all new to blogging and site-building and actually enjoyed you’re web site. More than likely I’m want to bookmark your site . You actually come with awesome articles. Many thanks for sharing your website page.

    Rispondi

Leave a reply