Eventi

Oroblù : il 30esimo anniversario!

Oroblù : il 30esimo anniversario! Tra Moda e arte da sempre. La casa Oroblù crea con maestria da ormai 30 anni, una moda-artistica impeccabile, di alto livello, sofisticata ed elegante, unica e immersiva. Nuove forme di ispirazione, nuove realizzazioni, nuove forme d'arte.0
Oroblù : il 30esimo anniversario! Tra Moda e arte da sempre. La casa Oroblù crea con maestria da ormai 30 anni, una moda-artistica impeccabile, di alto livello, sofisticata ed elegante, unica e immersiva. Nuove forme di ispirazione, nuove realizzazioni, nuove forme d'arte.
0

Oroblù : il 30esimo anniversario!
Tra Moda e arte da sempre. La casa Oroblù crea con maestria da ormai 30 anni, una moda-artistica impeccabile, di alto livello, sofisticata ed elegante, unica e immersiva.
Nuove forme di ispirazione, nuove realizzazioni, nuove forme d’arte.
Hanno partecipato alla realizzazione della festa per il 30esimo anniversario e, per tutto quanto concerne la campagna pubblicitaria, il fotografo Giovanni GASTEL, il direttore artistico Flavio LUCCHINI e la curatrice d’immagine Gisella BORIOLI.
Nello scorso mese di Ottobre, a Milano la presentazione e l’apertura della galleria “My Own Gallery” per mostrare tutte le realizzazioni e lo scenario completo del mondo doi Oroblù. La location è stata lo studio Superstudio Più di Via Tortona.
Un progetto realizzato e curato da StudioB16.
Oroblù, brand italiano internazionale di riferimento per calzetteria e lingerie.
La scelta dei due grandi nomi della fotografia e dell’arte segna per l’azienda mantovana un percorso sempre più improntato alla valorizzazione della bellezza, dell’eleganza, della femminilità.
Tra immagini, sculture, parole dedicate alla donna cosmopolita e contemporanea, Oroblù prosegue nella ricerca delle infinite possibilità di interazione della moda con altri ambiti, dove è sempre la cultura, nella molteplicità delle sue forme, a fare da trait d’union.
“Quadri e sculture, abbinati per rimandi e analogie, nascono in momenti e per ragioni del tutto diverse dai capi intimi qui raccontati, eppure nel confronto hanno trovato attraverso la fotografia d’autore un dialogo estetico e poetico compiuto. Forse perché i tre elementi, l’intimo, l’arte, la foto, e i loro artefici, condividono la stessa fascinazione per il corpo femminile, la stessa idea di eleganza discreta ed eterna” spiega Gisella Borioli.

2 comments

  1. go to my blog 9 Maggio, 2018 at 03:02

    I simply want to say I am just newbie to blogging and actually savored you’re web page. Probably I’m planning to bookmark your blog . You amazingly come with excellent well written articles. Cheers for sharing your blog site.

    Rispondi
  2. furtdso linopv 6 Settembre, 2018 at 22:28

    I discovered your blog site on google and check a few of your early posts. Continue to keep up the very good operate. I just additional up your RSS feed to my MSN News Reader. Seeking forward to reading more from you later on!…

    Rispondi

Leave a reply