Fashion

MORESI MAN : la nuova collezione

La casa che produce abbigliamento donna in cashmere dal 1977 nel Gennaio 2018 decide di partecipare a Pitti Uomo con la loro prima collezione uomo di giacche realizzate in cashmere italiano, si tratta della prima collezione interamente disegnata e prodotta da loro, la prima creatura di Moresi a tutti gli effetti.

La particolarità stilistica è che si tratta di una giacca strutturata ma realizzata con il materiale dei tipici maglioni in cashmere prodotti da Moresi.

Una sfida, quella che hanno intrapreso i figli dello storico proprietario, di lanciarsi sul mercato italiano, già di per sé non facilissimo, con un loro brand che porta il nome della famiglia, oltre che continuare a produrre per conto terzi.

L’impronta artigianale di alta qualità, che da sempre li caratterizza, si nota anche nella collezione Uomo in cui vengono utilizzati filati pregiati, come il cashmere, uniti ad un processo di ricerca stilistica inconfondibile, fatto di linee pulite ed essenziali.

Moresi Man : la nuova collezione0
0

3 comments

  1. This Site 9 Maggio, 2018 at 03:49

    I just want to say I am very new to weblog and absolutely loved your web site. Very likely I’m going to bookmark your website . You certainly have tremendous well written articles. Cheers for revealing your website page.

    Rispondi
  2. video youtube indonesia 17 Settembre, 2018 at 15:04

    Wonderful whip! I would like to newbie as well as you modify your website, how could my spouse and i sign up for the web site web page? A account taught me to . video youtube indonesiabe some sort of acceptable deal. I have been previously slightly acquainted in this your current transmitted offered sparkling clear thought

    Rispondi

Leave a reply