Fashion

FASHION CODE : nasce l’armadio virtuale Martino Midali

Fashion code di Anna Maria Argentino0
FASHION CODE : nasce l'armadio virtuale Martino Midali
0


FASHION CODE, questo è il nome della start up fondata da Anna Maria Argentino e scelta da Martino Midali, che grazie ad una applicazione, propone di creare il proprio armadio virtuale coi capi acquistati fungendo da “Stilist”.
Un nuovo linguaggio per “consigliare” infatti le clienti Midali, sia nella fase d’acquisto ma soprattutto nella selezione dei capi scelti e presenti nell’armadio : mai troppo pieno ma in realtà sempre troppo pieno.
Ogni donna non sa mai cosa indossare nelle varie occasioni e incredibilmente dimentica ciò che possiede.
Entrando in FASHION CODE, si ha una visione completa in tempo reale del contenuto dell’armadio virtuale, e inserendo il tipo di occasione secondo la chiave di ricerca prescelta (cena, cocktail, party) la App suggerisce vari abbinamenti per il look più appropriato “fashionably updated”, segnalando altri possibili outfit presenti sul catalogo e-commerce Midali, con possibilità di acquisto in tempo reale.
Il progetto sarà operativo in concomitanza con l’uscita della collezione fall/winter 2018-19.

1 comment

  1. website link 9 Maggio, 2018 at 03:38

    I just want to tell you that I’m very new to blogging and site-building and honestly loved you’re web page. Most likely I’m want to bookmark your blog post . You certainly have perfect writings. Kudos for sharing with us your blog site.

    Rispondi

Leave a reply