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Martino Midali chiude il 2017 a +6% e punta sul futuro del brand.

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Martino Midali chiude il 2017 a +6% e punta sul futuro del brand. Midali on the road.
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Midali chiude il 2017 a +6%, lo storico brand che ha fatto della maglia e delle vendite esclusivamente sul territorio nazionale il proprio successo.
Crescere in Italia? Si può. Con 55 punti vendita a gestione diretta dislocati su tutto il territorio.
Una storia straordinaria iniziata per gioco all’inizio degli anni’80, che ha visto l’apertura della prima boutique a Milano, 9 boutique Midali on the road, 4 concept store Martino Midali, 2 outlet Martino Midali e l’e-Commerce disponibile.
Da una dimensione artigianale, la Midali srl oggi ha raggiunto quella di piccola media impresa, con oltre 200 addetti tra dipendenti e collaboratori che insieme sviluppano ogni aspetto riguardante il brand.
Il 2017 ha visto una riorganizzazione della rete di vendita con la chiusura di punti vendita non strategici, nuove aperture, accentramento degli uffici amministrativi nella sede centrale, un nuovo polo logistico alle porte di Milano. Insomma da qui, un forte aumento del fatturato.
Il successo dell’esperimento dei pop-up corner presso i negozi de La Rinascente di selezionate città italiane ha consentito inoltre di rinunciare l’immagine dei negozi Martino Midali nelle città dove il marchio ha i suoi flagship store , oltre a destare l’attenzione di nuovi clienti in località dove non è ancora presente.
Inoltre, come abbiamo detto, è attivo il canale delle vendite online su

2 comments

  1. go to this site 9 Maggio, 2018 at 16:09

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