Fashion

I look della sfilata FERRAGAMO fw 2018-19

SFILATA DONNA E UOMO COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 20180
www.salvatoreferragamo.com
0

I look della sfilata FERRAGAMO fw 2018-19.
SFILATA DONNA E UOMO
COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2018

AMPIE PENNELLATE DI COLORE CARATTERIZZANO LA COLLEZIONE:
I ROSSI MERLOT E I GIALLI SENAPE SI MESCOLANO
AL VERDE PARAKEET E AL VATICAN BLU
TRA TOCCHI DI NUDE E CIPRIA.
Materiali senza eguali, da pelli di peluche a tessuti woold, con armatura di seta e cotone. L’autunno/inverno di Salvatore Ferragamo mescola materiali per creare fluidi e sguardi elevati.
La raffinatezza dei capi che contraddistingue la maison, la si può trovare in ogni capo, sia nella moda uomo, sia nella moda donna.
Capispalla tradizionali come cappotti, mantelli e poncho, si prendono una moderna decadenza grazie ai materiali aggiornati e al blocco dei colori.
Ovviamente Salvatore Ferragamo, ha riservato alle calzature particolare attenzione. Questo in tratto distintivo della stessa casa di moda.
Per quanto riguarda le borse e la valigeria, riscopriamo un nuovo approccio ecologico e l’utilizzo di materiali audaci e dettagli ben rifiniti.
Pezzi autentici, sia per uomo che per donna, hanno “costruito” una collezione innovativa.
Ultime, ma non meno importanti, sono le stampe della collezione autunno/inverno 2018-19 di Salvatore Ferragamo, assolutamente storiche ma con un taglio moderno e prezioso.


1 comment

  1. Free auto approve list 8-9-2018 31 Agosto, 2018 at 14:53

    I’ve been having issues with my Windows hosting. It has set me back quite a bit while making the next list. This is the current list that I have. I should add another list in less than a week. I’ll let you all know when the next list is ready. Thank you for your patience.

    Rispondi

Leave a reply