Fashion

Milano Moda Uomo – Giugno 2018

Milano Men SS19 Fashion Week0
Gglam Magazine
0

Dal 15 al 18 Giugno 2018, nella capitale della moda italiana, Milano, è andata in scena la presentazione delle colllezioni per il Menswear relative alla prossima primavera/estate 2019.
Come di consueto, dopo il Pitti Immagine Uomo di Firenze, per le collezioni fall/winter 2018, la scena si è spostata a Milano.
Molti i brands, molti i designers, molte le celebrità presenti e un trionfo memorabile dello streetwear.
Sulle passerelle delle sfilate milanesi idee rubate dalle strade delle metropoli del mondo. Che a loro volta la Moda con la M maiuscola degli stilisti voglia emulare la moda con al m minuscola della strada – piaccia o non piaccia – è abbastanza facile da intuire: per vendere.
Da Palm Angels tessuti tecnici ad alte prestazioni, buoni per piloti & Co. Sneakers, felpe e coulisse da Sunnei, ma anche dagli ancor più giovani Besfxxk e Vìen. Da Dsquared2 un mix & match con elementi di ispirazione militare. E persino da Prada il tema sporty fa sentire la sua voce.
E poi c’è chi si è contraddistinto, quelli che dalla valanga sportiva non sembrano essere nemmeno sfiorati. Etro, Isabel Benenato, Daks…

Sunnei

Neill Barrett

Chiude oggi la Milano Men SS19 Fashion Week , con le presentazioni di Pal Zileri, Giorgio Armani, Fendi, Aalto International and Sartorial Monk.

Leave a reply