Fashion

Vans presenta la nuova collezione Color Theory per la FW18

Shot by:
@rickrodneyphoto

Talent:
@siiickbrain
@torraine
@debnever
@shammaurice
@marleycamacho

Questa stagione, Vans introduce con orgoglio la collezione Color Theory: un’offerta ancora più ampia di scarpe e capi d’abbigliamento unisex, pensata per consentire a tutti di esprimersi con i propri colori preferiti. I confini tra abbigliamento da uomo e da donna continuano ad affievolirsi e le silhouette non sono più obbligate dai limiti di genere tradizionali. La collezione Color Theory offrirà un assortimento di articoli di diverse tonalità e dalla vestibilità ampia, che permetteranno a chi li indossa di abbinarli a proprio piacimento per sfoggiare uno stile personalizzato e colorato.

Le scarpe unisex sono insite nel DNA Vans sin dal 1966, anno in cui l’azienda aprì il primo negozio; fiera del successo del suo modello di numerazione delle scarpe, ora Vans lo applica alle silhouette dei capi d’abbigliamento, rivisitandole con tagli oversize e con una gamma di tonalità monocromatiche; loghi e branding sono ridotti al minimo, per una collezione indossabile ovunque e da chiunque. Color Theory include una gamma di felpe con cappuccio, maglie girocollo, t-shirt e cappelli disponibili in cinque colorazioni principali: nero, bleached apricot, corsair, dry rose e bianco. Ciascuna tonalità rappresenta perfettamente la primavera e non s uniforma alle tradizionali norme di genere. Sono lontani i giorni in cui bisognava prendere in prestito i vestiti del proprio ragazzo o in cui veniva sempre puntualizzato che certi modelli erano adatti esclusivamente alle donne: la collezione Color Theory non fa distinzioni e può essere indossata da chiunque. Tra gli elementi di design della gamma di abbigliamento, troviamo modelli a tinta unita rifiniti con ricami checkerboard tono su tono. Nell’Overtime Hat, gli stessi dettagli vengono impiegati in un modello stile berretto da baseball, realizzato in tela di cotone e in colori coordinati.

L’assortimento di scarpe Color Theory offre l’opportunità di esprimersi al massimo grazie a modelli colorati e coordinati, nelle silhouette di cinque icone Vans Classic. Sarà così possibile sfoggiare un look in tinta unita oppure creare diverse combinazioni cromatiche. Le scarpe Color Theory includono colori che richiamano la collezione di abbigliamento, tra cui bleached apricot, corsair e dry rose, nonché ulteriori opzioni come desert sage, cioccolato, enamel blue e cress green, per chi vuole sbizzarrirsi con gli abbinamenti. Tutte i modelli di scarpe sono unisex, proprio come l’intera collezione.

1 comment

  1. Free auto approve list 8-9-2018 31 Agosto, 2018 at 10:30

    I’ve been having issues with my Windows hosting. It has set me back quite a bit while making the next list. This is the current list that I have. I should add another list in less than a week. I’ll let you all know when the next list is ready. Thank you for your patience.

    Rispondi

Leave a reply