Accessori ModaFashion

Happy BDay Fendi Peekaboo


Dieci anni portati con gran classe: la Peekaboo Fendi arriva a un traguardo importante e la maison romana decide di festeggiare la borsa con 5 cortometraggi online intitolati Me and My Peekaboo.

La storia della moda, d’altronde, è costellata di piccoli e grandi successi di vendite che hanno significato la non obsolescenza di alcuni modelli e di alcuni capi; e Silvia Venturini Fendi è solita vincere scommesse in fatto di borse.

Se la Baguette vanta addirittura 21 anni e un numero imprecisato di declinazioni (oltre mille, ormai), la più giovane Peekaboo si appresta a grandi numeri a entrare negli annali: nata nel 2008, con la collezione Fendi Primavera-Estate 2009, è una tote bag che da subito si è saputa imporre con una forma non consueta per i tempi e un nome che sembra uno scherzo, più che il titolo di una borsa.

Già perché Peekaboo è il corrispettivo inglese del nostro gioco del cucù, quando ai bambini molto piccoli si nasconde il viso con le mani dicendo: “peekaboo!”

Divenuta in breve tempo un pezzo da collezione, è stata realizzata in diverse dimensioni (Large Peekaboo, Regular Peekaboo, Mini Peekaboo e Micro Peekaboo).

La tote bag della maison romana spegne 10 candeline: ecco modelli, dimensioni e versioni in cui è stata declinata in questi due lustri.0
0

1 comment

  1. furtdsolinopv 29 Agosto, 2018 at 21:43

    Heya are using WordPress for your site platform? I’m new to the blog world but I’m trying to get started and create my own. Do you need any html coding expertise to make your own blog? Any help would be greatly appreciated!

    Rispondi

Leave a reply