Hospitality Business

AccorHotels raggiunge un accordo per l’acquisizione di 21c Museum Hotels


Ha annunciato Accorhotels oggi la firma di un accordo per acquisire l’85% di 21c Museum Hotel, società di gestione alberghiera che spinge i confini di musei e alberghi per supportare un’esperienza di viaggio assolutamente innovativo. 21c combina musei d’arte contemporanea, boutique hotel e ristoranti gestiti da grandi chef in undici stabilimenti aperti o programmati negli Stati Uniti.

Questa azienda è stata fondata nel 2006 a Louisville, Kentucky da Laura Lee Brown e Steve Wilson, filantropi e collezionisti di arte contemporanea. Testimoni urbanizzazione dei terreni agricoli e dei paesaggi rurali, quando gli edifici storici del centro di Louisville sono rimaste vuote, che avevano l’idea di utilizzare l’arte come motore di rinnovamento urbano e il catalizzatore del tessuto sociale: c ‘ così hanno rinnovato vari magazzini del diciannovesimo secolo nell’area delle arti e dei teatri di questa città.
Basandosi sul successo della struttura di punta di Louisville, 21c Museum Hotels ha ampliato la sua rete e ora gestisce otto indirizzi negli Stati Uniti, a Bentonville, Cincinnati, Durham, Kansas City, Lexington, Louisville, Nashville e Oklahoma. Città, sono previste altre tre aperture a Des Moines, Miami e Chicago. Il 21c Museum è uno dei più grandi musei di arte contemporanea
degli Stati Uniti e ospita l’unica collezione in Nord America dedicata esclusivamente all’arte del XXI secolo. Le mostre e le attività offerte da 21c sono gratuite e aperte al pubblico 24 ore al giorno, 7 giorni su 7. Ogni indirizzo combina la sincerità innovativa con l’ospitalità, il design pulito e la creatività culinaria.

Il marchio 21c Museum Hotels entrerà a far parte della collezione di boutique hotel di MGallery, AccorHotels, che segnerà i primi passi del marchio nel mercato nordamericano. Ogni stabilimento MGallery ha il suo design e la sua storia da raccontare, come l’Hotel Molitor – MGallery a Parigi, l’INK Hotel Amsterdam – MGallery, o l’Hotel Muse Bangkok Langsuan – MGallery o Harbour Rocks Hotel Sydney – MGallery. 21c Museum Hotels beneficerà del supporto di AccorHotels in termini di sviluppo, visibilità commerciale e accesso a una delle più grandi reti di distribuzione del settore.

Leave a reply