Hospitality Business

IHF SI RINNOVA: HOTEL MONACO PRESENTA LE NUOVE SUITES

IHF – Italian Hotels & Friends annuncia una ventata di novità per Hotel Monaco che riapre le sue porte in veste di una raffinata struttura 4 stelle nel cuore della cittadina friulana di Lignano Sabbiadoro. Hotel Monaco è adatto a chi ricerca un soggiorno fatto di tranquillità, comfort e sublimi paesaggi da vivere insieme alla propria dolce metà oppure con tutta la famiglia.

Collocato nel cuore vibrante di Lignano Sabbiadoro, Hotel Monaco si affaccia su Piazza Fontana, da sempre nota come simbolo cittadino e grazie ai suoi coloratissimi fiori e alla sua zampillante fontana, l’atmosfera è resa allegra e frizzante. L’edificio, appena rinnovato, è uno scrigno di ultima tecnologia e fine eleganza ed è dotato di tutti i servizi che sapranno soddisfare ogni desiderio dell’ospite.

Tra le innumerevoli novità figura lo splendido e ampio solarium al 5° piano ed è costituito da mini piscina Jacuzzi, ombrelloni e lettini prendisole. Il solarium è accessibile a tutti gli ospiti dell’albergo e da qui potranno godersi, dalla mattina al tramonto, la vista mozzafiato su tutta la penisola friulana. Di ultima creazione è anche la spaziosa sala bar e colazioni al 4° piano, affacciata sul fantastico skyline di Lignano e dotata di tetto apribile grazie a cui poter trasformarsi in una magica terrazza.

Il tocco glamour è dato dalla rinnovata offerta hospitality con le 6 nuove suites suddivise nelle categorie di Junior, Suite e Superior. Studiate per far sentire l’ospite a casa propria, tutte le Suite possiedono un confortevole letto matrimoniale, divano letto doppio, phon, telefono, TV, climatizzatore, macchina da caffè e set di cortesia. La Junior Suite offre una romantica vasca idromassaggio Jacuzzi, la Suite, invece, regala infiniti momenti di relax grazie al suo bagno dotato di doccia emozionale nebulizzata, cromoterapia, arometerapia e un terrazzino di 9,2 mq. La Superior Suite si distingue per l’ampia cambina armadio, bagno con sistema Jacuzzi con doccia emozionale, bagno turco, cromoterapia, massaggio shatshu e solarium privato di 40 mq compreso di doccia esterna e di lettini prendisole.

A completare l’offerta di ospitalità dell’Hotel Monaco sono le camere Comfort e Superior, disponibili sia doppie che triple e si presentano spaziosee finemente arredate. Fresco di rinnovo è anche il ristorante, luminoso e accogliente con 50 posti a sedere, è reso ancora più magico dal prelibato menù à la carte, disponibile ad un costo extra di 25 Euro a pasto a persona. L’ Executive Chef Rudy vanta anni di esperienza nel settore e con maestria sa come soddisfare i palati degli ospiti, preparando gustosi piatti dall’antipasto al dessert.

Hotel Monaco costituisce il punto di partenza per tuffarsi a capofitto nel vivace clima cittadino di Lignano, celebre per la buona cucina e i locali più trendy della zona. A breve distanza dalla struttura è infatti possibile raggiungere i migliori ristoranti e lounge bar della città così come il mare e gli uffici balneari, distanti solo qualche passo a piedi dall’Hotel.
Oltre a Lignano, facilmente raggiungibili sono la Laguna di Marano, l’isola delle Conchiglie, Venezia e Trieste, luoghi in cui natura e cultura regnano sovrani. I pacchetti turistici per scoprire queste meraviglie italiane sono acquistabili direttamente presso l’Hotel.

Hotel Monaco sposa appieno la filosofia di IHF – Italian Hotels & Friends in cui l’ospite è posto in primo piano, offrendoli un’esperienza a tutto tondo del “Brand Italia”: ospitalità e consigli su itinerari per scoprire appieno la destinazione. IHF è la prima rete di hotel indipendenti made in Italy, fondata da albergatori legati da stima, amicizia e professionalità di lunghissima tradizione.

Per maggiori informazioni: ihf-hotels.it

Aria di novità a Lignano Sabbiadoro! L’Hotel Monaco della rete IHF – Italian Hotels & Friends inaugura le sue eleganti suites e diventa una raffinata struttura 4 stelle, ideale per una fantastica vacanza tra mare, glamour e il magico territorio friulano.0
0

Leave a reply