Hospitality Business

Riad Yacout, Milano, Italia

Un locale in stile marocchino vi aspetta a Milano. In questo bar potrete immergervi in un ambiente esotica, un angolo della metropoli dove riscoprire tutti i propri sensi. Qui assaporerete le vere atmosfere di Marrakech. Il locale si sviluppa su tre livelli e presenta spazi raffinati ed esclusivi.

Opulenza scenografica. Una vertigine di richiami esotici, clamorosi arabeschi e sfarzi eleganti. Nessuna concessione al minimalismo occidentale:l’atmosfera è imperiale.. Un’enclave a Milano dove tutto è rigorosamente marocchino. Inaugurato nel 2004, lo spazio si snoda in un open space dove charme, emozione, ospitalità e armonia, si amalgamano con il decor scaldato da oro, bronzo e rame in un mosaico di sensazioni. Un open space disposto su tre livelli finemente arredati da pezzi unici importati dal Marocco.
Al piano terra si erge una parete d’acqua che termina sotto una lastra di vetro, palcoscenico per danze fusion e i musica dal vivo fra i luccichii dei mosaici. Durante la cena e fino a tarda notte, si esibiscono, tutte le sere, performers dai talenti polivalenti. La ricerca artistica offre la sintesi fra esibizioni in campo sperimentale, la tradizione orientale e la danza moderna.
Con una doppia rampa di scale cristallina si accede al piano superiore, dove si aprano degli spazi privè, due balconate accolgono tavoli circolari realizzati in legno tenero intagliato e da comodi divanetti rivestiti in stoffe multicolori. Dalle volte pendono sull’intero scenario grandi lampadari dalle luci e colori appariscenti. dove si trova uno spazio esclusiva sala fumatori: un vero cigar club, completo di locker umidificati dove i clienti abituali possono conservare i prori sigari.

Riad Yacout è un viaggio tra i piatti della tradizione. Piatti sostanziosi, ricchi di aromi anche forti, sapientemente bilanciati e ben combinati tra di loro. Un laboratorio del gusto che abbraccia la migliore tradizione gastronomica della cucina mediterranea e i piatti della cucina del Marocco, puntando sulla ricerca della genuinità, l’autenticità e la freschezza dei prodotti. Assaporare il cibo e respirare la cultura marocchina diventano un’esperienza unica, cous cous, tajine, pastilla dolce e salata, pasticceria a base di miele e mandorle e tè alla menta fanno diventare i piacere dei sensi, piacere dello spirito.
Un ambiente unico e tecnicamente attrezzato per poter ospitare occasioni private ed eventi aziendali. Uno spazio raffinato ed esclusivo per rendere indimenticabili i vostri eventi.

Leave a reply