Eventi

LOBBY BAR al London EDIZIONE LANCIA OFFERTA INTERNAZIONALE COCKTAIL

Settembre 2018 – Anche quest’anno la presenza globale del EDITION è raddoppiato in termini di dimensioni, con il lancio di nuovi alberghi a Shanghai, Barcellona e Bodrum. Avvio il 19 settembre, il nuovo menu hall offrirà un assaggio di queste posizioni più lontane con i cocktail a base di ingredienti come la sangria per l’edizione di Barcellona, e Raki per l’edizione Bodrum.

Con Bar Manager Andrew Shannon al timone, il team creativo di Lobby Bar l’ha inventato la matrice eclettica di cocktail globali, con ingredienti e nomi che prendono ispirazione da undici sedi internazionali. Andrea e il suo team sono stati ispirati da un’esperienza personale o interessanti note storiche da ogni posizione. Azioni Andrea: “Ognuno dei nostri baristi impartita una storia o di taglio diverso in base alla loro percezione di quegli alberghi che vanno da un’esperienza personale – dagli ingredienti tropicali e lo stile di bevande durante l’edizione Sanya – a casa nostra a Londra con drink ispirato da Sir Francis Drake, il suo cavaliere a Deptford e la sua creazione del Mojito.”

Ogni cocktail è al prezzo di £ 14 e si distinguono cocktail: Sea di bambù, rendere omaggio al lancio dell’edizione Shanghai questo mese, che si trova a poche ore di distanza dalla più grande foresta di bambù in Cina. La foresta di Anji ha ispirato il ‘Mare di bambù’ attraverso il sapore e guarnire, mentre il cocktail presta il suo colore alla metropoli di cemento di Shanghai. Gli ingredienti includono Ceylon Arrak, bambù Cordial, Sake, panna e Ambrosia.

Altri punti salienti della nuova omaggio menù paga per le prossime aperture del Times Square edizione e l’edizione di Abu Dhabi con Thyme Square, ispirate l’influenza olandese e italiano sul New York incorpora Genever per l’olandese e Cocchi per l’Italia, realizzato con Bols Genever, Suze, Cocchi Americano, e Camomilla e timo sciroppo con Bitters elettrici; e Razzle Dazzle, che collega al fascino e la ricchezza di Abu Dhabi, a base di fieno greco Grey Goose, sciroppo di acqua betulla, acido citrico e Ruinart Brut.

Il Lobby Bar si è impegnata per la rimozione di tutte le cannucce dalle sue bevande con cannucce di plastica di essere uno dei più grandi autori di reati di inquinamento monouso in plastica, come parte della campagna Rimani plastica libera del EDIZIONE. Gli ospiti possono anche aspettarsi di impostare le loro bevande giù su sottobicchieri di plastica riciclate, fatte da re-usato sacchetti di plastica raccolti dalle coste meridionali dell’Inghilterra.

Una torsione su uno spazio tradizionale hotel, lobby bar è stato concepito sia per il lavoro e il gioco. Arte eclettica, tra cui una sfera di acciaio inox che riflette l’intera scena, è accoppiato con elementi di design britannici ed europei iconiche. E collegamenti, reali e virtuali, sono incoraggiati con un tavolo comune e la connessione internet Wi-Fi. Il bar offre una vasta gamma di cocktail, drink e snack e si affaccia su aree salotto intimo con divani trapuntati e un tavolo da biliardo.

Flat Iron – Questo è tutto gente

Ispirato da carota tartare a Eleven Madison Park e della cultura italiana locale, a fianco di un whisky americano.

Carota Woodford Rye

Carota Martini Ambrato

Carota Cordial

Angostura

Miami – Miami o non

Zucchero di canna Belvedere

Caffè espresso

Succo di frutto della passione

lime Sorbetto

Arancione Sorbetto

Pompelmo Sorbetto

Bitters cioccolato

Barcellona – I risultati possono Sherry

Ispirato da vino spagnolo e sherry Bodegas esportazione di vini spagnoli nelle Americhe

Punt e Mes

Manzanilla Sherry

sangria Riduzione

Uva e Miele Arbusto

Cedro

West Hollywood – Fiscale Salute

Adatto per i bevitori attenti alla salute e rende omaggio alle culture messicane locali.

Altos Blanco

matcha

Succo di limone

amari Chili

sale

Cetrioli

Shanghai – Mare di bambù

Il Mare di bambù Park si trova vicino a Shanghai. Più grande foresta di bambù della Cina. Bamboo è radicato nella cultura cinese.

Ceylon Arrak

Bamboo Cordial

Interesse

Doppia crema

Ambrosia

Abu Dhabi – Razzle Dazzle

Relativamente al fascino e la ricchezza di Abu Dhabi

Fieno greco Grey Goose

Sciroppo di acqua Birch

Acido citrico

Ruinart Brut

Londra – El Draque

Ispirato da Sir Francis Drake, e il suo cavaliere a Deptford, nel 1581. Deptford e tali porti bere massa di birra. Sir Francis Drake è anche pensato per essere il creatore del Mojito combinando rum invecchiata con spezie avrebbe incontrato nei suoi viaggi a livello mondiale.

Trois-Rivières Agricole

Pimento Cardamomo Cordial

Lime

Times Square – Piazza timo

Ispirato da influenza olandese e italiano di New York – che incorpora Genever per l’olandese e Cocchi per l’Italia.

Bols Genever

suze

Cocchi Americano

Camomilla & Thyme Sciroppo

Bitters elettrici

Bodrum – Jet-Set Delight

Sapore ispirazione presa da Turkish delight – una caramella gelatina di solito fatto con noci, datteri e rosa, tradizionale per la Turchia /

Rose Tea

Blackwells

Hennessy Fine de Cognac

Cider Brandy

raki

Pistacchio Orzata

Spezie

Sanya – Ocean privato

Sapori ispirati dalla popolarità di frutti tropicali e stile di vita resort a Sanya edizione, che ha il suo oceano privata ‘pool’.

Plymouth

Lime

Banana Cordial

zucchero

Mango Birra

Islanda – Gnome of the Brave

Absolut Elyx

siero di latte

anice Tea

Anice e sciroppo di ribes rosso

Succo di limone

Lobby Bar all’edizione di Londra

Orario di apertura: Lunedi – Sabato 9 alle 01:00, Domenica 9 alle 11:00.

Indirizzo: 10 Berners Street, Londra, W1T 3NP, Regno Unito

Miles Harris miles.harris@purplepr.com , 0207 434 7024

A proposito di Lobby Bar

La creazione di un senso di caos organizzato, il lobby bar e la hall sono arredate con un mix eclettico di pezzi unici e di design britannica ed europea iconico interpretati con una piega inaspettata. Questo si traduce in un look and feel che è impossibile da classificare. Le caratteristiche dello spazio: Donald Judd ha ispirato divani in velluto verde pallido; rivestiti in pelle moderne sedie a schienale alto; uno di grandi dimensioni in profondità, in pelle trapuntata color kaki divano; Christian Liaigre mobili in metallo nero e l’illuminazione; Oro 24 carati Salvador Dali lampade da terra di ispirazione; un tavolo da biliardo d’epoca; e velluto senape sedie pantofola. Il bar ispirato Donald Judd è annerito in acciaio e si siede di fronte a quattro Controluce, antichi argento specchio archi foglia. La noce tavolo comune nero, ispirato anche da Donald Judd, è dotato di computer desktop di Apple e le prese per uso portatile personale. Una fotografia da Hendrik Kerstens dal titolo “Toy Rider” pende sopra il camino in un oro 24 carati spazzato telaio.

Dietro il banco della reception è appeso un arazzo riproduzione personalizzato che raffigura uno di Luigi XV Gobelin Arazzi scene risalenti al 1773. L’arazzo originale acquistato nel 1881 si blocca nel Drapers Hall di Londra ed è stata descritta in una scena del film Il discorso del re. Sulla parete di fondo del ricevimento è un’opera d’arte digitale 3D, “Portale”, realizzata dall’artista coreana Chul Hyun Ahn.

Circa l’edizione di Londra

Il London Edition ha tutte le caratteristiche del marchio edizione: un comfort duraturo, stile straordinario e un eccezionale livello di servizio in un ambiente unico e individuale. Situato nel centro di Londra Fitzrovia, l’edizione di Londra riunisce, in un delicato equilibrio, l’integrità e il carattere di un edificio storico con un semplice, sofisticata sensibilità progettuale, creando una perfetta combinazione di carisma e facilità. Con 173 camere, un ristorante, due bar, sale riunioni e una hall vivace, l’hotel offre un centro sociale dinamica, dove gli ospiti ei visitatori possono lavorare, rilassarsi, socializzare e cenare tutti sotto lo stesso tetto.

Leave a reply