Fashion

ARENA ONE, one single piece design: il brand presenta la nuova collezione training pool, realizzata in un unico pezzi di tessuto

ARENA ONE
one single piece design

Il brand presenta la nuova collezione training pool ARENA ONE
realizzata con un unico pezzo di tessuto e studiata per migliorare l’esperienza in acqua,
come una seconda pelle.
cid:bG93LmpwZw$757901$407022@probeatagency
Un nuovo concetto di design e innovazione ad alta tecnologia, per una collezione di costumi training pool, uomo e donna: arena presenta arena ONE, il costume da nuoto realizzato con un unico pezzo di tessuto e studiato per migliorare le performance di allenamento in vasca.

La collezione arena ONE è composta da diversi modelli, per lui e per lei, la cui caratteristica fondamentale è l’assenza di cuciture laterali che permette totale libertà di movimento.

La costruzione del costume in un unico pezzo di tessuto, infatti, riduce l’attrito e l’assorbimento complessivo d’acqua, per una sensazione di maggiore leggerezza. Il tessuto Max Life, inoltre, conserva la propria forma originaria più a lungo degli altri materiali per costumi da bagno e si asciuga rapidamente, rendendoli quindi resistenti al cloro e progettati per durare nel tempo, oltre ad avere una protezione solare integrata che consente di nuotare in totale sicurezza, anche all’aperto.

La perfetta elasticità dei modelli ONE offre ottima vestibilità e massimo comfort, fornendo un effetto “seconda pelle” che elimina ogni sensazione di costrizione in acqua, adattandosi quindi alle necessità di tutte le categorie di nuotatori.
Che siano agonisti – sempre alla ricerca delle innovazioni tecnologiche per l’allenamento e per le gare – oppure fitness – interessati al comfort, alla durata estrema e al design unico – ogni nuotatore potrà indossare il suo costume preferito, sportivo e sofisticato allo stesso tempo, studiato per sentirsi tutt’uno con l’acqua.
cid:U2NoZXJtYXRhIDIwMTgtMDctMjUgYWxsZSAxNy4xMS41MS5wbmc$774164$700646@probeatagency
In foto, il campione di nuoto del Team arena Luca Dotto

Costume donna intero mod. W arena One Placed Print One Piece:
disponibile in diverse varianti colore questo modello, realizzato con una tecnica di fabbricazione all’avanguardia, migliora la libertà di movimento in acqua e l’idrodinamicità. Ricavato da un unico pezzo di tessuto, è privo di cuciture laterali, permettendo quindi un minor assorbimento dell’acqua, una miglior elasticità e un effetto “seconda pelle” ancora maggiore. Caratterizzato sulla parte anteriore da un motivo geometrico che assottiglia la figura, è raccomandato sia per le sessioni di allenamento in vasca sia per chi nuota per tenersi in forma.

Costume uomo mod. M arena One Placed Print Brief:
disponibile in diverse varianti colore, questo modello minimal e dai dettagli sportivi, presenta caratteristiche prestazionali da gara altamente tecnologiche, grazie alla tecnologia con la quale è realizzato. Avvolge il corpo con un’elasticità uniforme e assorbe un quantitativo d’acqua davvero minimo, per muoversi in vasca e nuotare senza impedimenti.

Costume uomo mod. M arena One Placed Print Short e arena One Serigraphy Jammer:
disponibili in diverse varianti colore, questi due modelli mantengono le caratteristiche dei precedenti, arricchiti in più da una decorazione laterale con linee curve e logo arena a contrasto.

About arena:
Dal 1973, arena crea e commercializza prodotti waterwear per nuotatori professionisti e per appassionati di nuoto ed è riconosciuto come brand di altissima qualità nel mondo dei costumi e degli accessori. Nei suoi 45 anni di attività, l’azienda ha maturato una forte competenza nello sviluppo di prodotti “best in class” con particolare attenzione al segmento Pool e una progressiva espansione nel segmento Leisure/Beach.
Oggi arena è presente in 116 paesi al mondo. Il gruppo è presente direttamente in Italia, Francia, Germania/Austria e USA ed una rete di 35 partner commerciali qualificati in oltre 100 paesi, mentre il Gruppo Descente, con sede in Giappone, possiede e gestisce il brand in 11 paesi del Far East.
Il legame genuino tra arena e il mondo dello sport, e in particolare delle competizioni di nuoto, viene potenziato dalle attività di sponsorizzazione a diversi livelli, compresi i corpi governativi, le Federazioni nazionali, gli atleti e i club. Con un accordo storico siglato nei primi mesi del 2014, arena è divenuta sponsor principale e partner tecnico della FINA (Fédération Internationale de Natation), organo direttivo del nuoto mondiale. Inoltre, arena è sponsor tecnico e fornitore ufficiale di molte federazioni di nuoto, tra cui l’Italia, gli Stati Uniti, L’Australia, i Paesi Bassi, l’Ungheria, la Polonia, la Svezia, la Croazia, la Norvegia, il Sud Africa, l’Ucraina, la Romania, la Repubblica Ceca, la Finlandia, l’Argentina, il Portogallo e l’Estonia.
www.arenawaterinstinct.com

1 comment

Leave a reply