Travel

L’oasi di benessere livignasca per eccellenza Aquagranda Active You! Apre le porte all’insegna del Bien Vivre

Tra i più grandi centri in Europa la struttura Aquagranda Active You! si posiziona come una chiave di volta tra relax, divertimento e sport; grazie alla sua estensione di 10.000 mq accoglie i visitatori in un susseguirsi di esperienze dedicate al Bien Vivre. Cinque sono le aree comuni, di cui tre con filo conduttore l’acqua: grande eccellenza della valle.

Dedicata al benessere troviamo l’Area Wellness&Relax, completamente ristrutturata in stile alpino grazie ad un’architettura tipica della valle di Livigno in cui sasso, legno, vetro e fuoco sono gli elementi predominanti, questa zona ospita saune e bagni di vapore, una piscina di acqua salata, un percorso Kneipp e quattro cabine per massaggi e trattamenti. Qui si terrà l’evento di riferimento dell’anno in fatto di benessere il World Wellness Weekend che prevede un programma di cura del corpo e mente per le giornate di sabato 22 e domenica 23 settembre.

Il buongiorno si vedrà dal mattino, con una sessione di Pilates alle ore 11.00 direttamente nella stanza relax al fieno, per risvegliare la muscolatura e lavorare sull’allungamento dando così il via ad un percorso dedicato alla salute ed alla bellezza che si muoverà tra Aufguss, massaggi in formula di gocce di bellezza, momenti di completo relax e meditazione accompagnate da campane tibetane, scrub in bagno turco e maschere viso. Due giornate dedicate alla cura di se stessi che doneranno vitalità ai partecipanti sia che arrivino da una fuga in città, sia ai cittadini livignaschi, nel centro benessere per antonomasia premiato quest’anno dal Certificato D’Eccellenza di TripAdvisor.

Aquagranda Active You! è il centro di riferimento anche per i più sportivi, grazie all’Area Fitness&Pool che racchiude una palestra con attrezzatura Technogym e le nuovissime bike MagneticDays, un’ampia sala corsi ed una piscina di 25m adatta all’allenamento dei più esperti ed anche a chi vuole semplicemente tenersi in forma. Completano l’offerta l’area Slide&Fun, punto di riferimento per il divertimento acquatico di grandi e piccini tra scivoli d’acqua, piscine ed idromassaggi, la zona Health&Beauty, il nuovissimo centro estetico di Aquagranda, ed il Bar&Bistrot con una proposta salutare, piatti realizzati con ingredienti di prima qualità e le centrifughe fatte in casa e ricche di nutrienti.
Per la partecipazione al World Wellness Weekend è previsto uno sconto del 20% sull’ingresso all’area Wellness&Relax per entrambe le giornate comprensivo di tutte le attività gratuite. Per ulteriori dettagli visitare il sito: aquagrandalivigno.com

1 comment

Leave a reply