Travel

Air Europa migliora i servizi a bordo per i più piccoli

Il vettore iberico svela gli ultimi servizi di intrattenimento in lingua inglese e i nuovi kids menù a bordo di tutti i voli long-haul e nelle Business Class dei collegamenti europei.

Air Europa è sempre più kid friendly. Il vettore iberico, infatti, continua il suo impegno nell’offrire un intrattenimento di qualità per i più piccoli grazie a nuovi programmi educativi in lingua ingleserivolti ai bambini tra i 2 e gli 8 anni, su tutti i voli long-haul della compagnia.

Il servizio, fornito da Lingokids, la piattaforma leader per l’apprendimento dell’inglese per i bambini in tenera età, con contenuti ideati da esperti e con il supporto di Oxford University Press, conta 50 canzoni animate e un’ampia varietà di video interattivi anche in inglese per divertire e al tempo stesso insegnare la lingua ai più piccoli durante il volo.

I contenuti sono accessibili attraverso il servizio Streaming disponibile su tutta la flotta Air Europa. Inoltre, sui voli lungo raggio, la compagnia dà la possibilità ai suoi passeggeri di guardare gratuitamente film, documentari e giochi sui propri device, sugli schermi individuali e sugli iPad forniti in Business Class.

Sandra Lenis, Client & Productor Director della compagnia, commenta positivamente il nuovo programma di intrattenimento “Con questo accordo, Air Europa rafforza il suo impegno nell’offrire un servizio di qualità ai propri passeggeri, impegno che dura da anni e che mira a garantire un’esperienza di viaggio memorabile in termini di intrattenimento, comfort e benessere”.

Infatti, la qualità dei servizi offerti ai passeggeri è in continuo miglioramento e da luglio scorso vengono serviti nuovi e simpatici menù kids composti da un vassoio a scomparti, adesivi colorati, fogli e colori per disegnare e rendere il volo ancora più piacevole.

I menù kids possono essere richiesti gratuitamente tramite il Costumer Service della compagnia, attraverso l’agenzia viaggi in cui è stata effettuata la prenotazione del volo, a bordo di tutti i voli lungo raggio in partenza da Madrid e nella Business Class dei collegamenti europei.