Fashion

New Era lancia la linea Winter Utility

LA NUOVA LINEA DI NEW ERA SFIDA CON ELEGANZA I RIGORI DELL’INVERNO
Il lancio dei cappellini invernali del brand coniuga design high-tech con un’estetica street-ready.


La collezione Winter Utility di New Era è creata per affrontare qualsiasi condizione atmosferica stagionale. Indipendentemente dalle condizioni climatiche infatti, è possibile completare il look con una linea di cappellini che coniuga un design high-tech con un’estetica street-ready. Per iniziare, ecco una versione rivisitata del classico 39THIRTY. La finitura di questo cappellino, realizzato in resistente lana Melton, evoca il feltro, donando una sensazione gradevole al tatto, mentre i bottoni a pressione consentono di indossarlo rivolto verso l’alto o verso il basso, per una migliore protezione dal freddo.

Quando le condizioni meteorologiche volgono al peggio, la maglia a grana grossa caratteristica della nuova stagione di New Era o una versione rimodernata del tradizionale cappellino trapper saranno più che all’altezza. In quest’ultima versione, la caratteristica principale è uno strato esterno in lana Melton, una morbida fodera interna Sherpa Borg e un logo New Era con finiture metallizzate: questo emblematico cappellino diventa un capo essenziale e moderno. Completa la collezione invernale un tracker iconico, che propone un design pulito e minimale senza logo.

La linea Winter Utility abbraccia anche la MLB, con una serie di rivisitazioni in tessuto resistente dei classici modelli 9FORTY e 9FIFTY di New Era. Colori stagionali, eleganti verdi, grigi e blu – oltre al nero – sono disponibili per quattro team: Detroit Tigers, Boston Red Sox, LA Dodgers e NY Yankees. L’ideale per affrontare i rigori dell’inverno.

La collezione sarà disponibile nei negozi e sul sito web neweracap.eu dall’8 novembre 2018.

ABOUT NEW ERA:
Dal 1920, New Era realizza i più bei berretti al mondo con sapienza artigianale. Oggi, con l’aggiunta di linee di abbigliamento e accessori, il marchio è leader del mercato tra gli amanti dello sport, della vita all’aria aperta e dello street style in tutto il mondo. Con oltre 500 licenze all’attivo, New Era è il marchio di riferimento per il mondo dello sport, della moda, della musica e dell’intrattenimento. La società ha il suo quartier generale a Buffalo, New York, e commercializza i suoi prodotti in più di 80 Paesi. Per ulteriori informazioni sulle sedi di New Era nel mondo e sulle collaborazioni in corso, visita il sito www.neweracap.eu e i canali social @neweraeurope.