Fashion

New Era lancia la nuova collaborazione con Gore-Tex, lo specialista dei tessuti tecnici

La novità della stagione è la collaborazione di New Era con lo specialista di tessuti tecnici Gore-Tex: una visione comune estremamente chiara, che porta il brand di headware in una direzione del tutto nuova, e cioè creare cappellini resistenti ma senza rinunciare all’estetica ricercata.

Lavorando in simbiosi con i produttori del tessuto più resistente al mondo, New Era ha realizzato due nuovi modelli che coniugano impermeabilità e funzioni antivento con assoluta traspirabilità. Il primo modello è tra i capi tradizionali più apprezzati: una versione Gore-Tex del 59FIFTY, che propone una scritta oversize di grande impatto sul davanti. Il secondo modello è il bucket Adventurer: entrambi propongono un rilievo sagomato assertivo – che risplende a contatto con la luce – richiamato anche in altri elementi riflettenti, rendendo questa collezione Gore-Tex un gioco di opposti tra forma e funzionalità.

La collezione sarà disponibile nei negozi e sul sito web
neweracap.eu dal 12 novembre 2018.

ABOUT NEW ERA:
Dal 1920, New Era realizza i più bei berretti al mondo con sapienza artigianale. Oggi, con l’aggiunta di linee di abbigliamento e accessori, il marchio è leader del mercato tra gli amanti dello sport, della vita all’aria aperta e dello street style in tutto il mondo. Con oltre 500 licenze all’attivo, New Era è il marchio di riferimento per il mondo dello sport, della moda, della musica e dell’intrattenimento. La società ha il suo quartier generale a Buffalo, New York, e commercializza i suoi prodotti in più di 80 Paesi. Per ulteriori informazioni sulle sedi di New Era nel mondo e sulle collaborazioni in corso, visita il sito www.neweracap.eu e i canali social @neweraeurope.