Fashion

CLASHING CRABS LANCIA L’E-COMMERCE!

CLASHING CRABS, marchio italiano di abbigliamento haut de gamme uomo/donna, rinnova la propria piattaforma digitale grazie al restyling del suo sito istituzionale e del suo eCommerce integrato.

Il payoff del brand ha ispirato il progetto di design: una moda fresca e giovanile, attraverso un layout che comunicasse qualità, attenzione al dettaglio, rispetto per il target di riferimento e prodotto. Ogni pagina del sito, compresa la parte di shop online, vive su una struttura lineare ma allo stesso tempo dinamica che crea un ritmo visivo stimolante, nei toni del rosso corallo e giallo ambra. Particolarmente utile al cliente finale la sezione Boutique nella quale trovare il best shop più vicino alla propria casa grazie allo store locator.
La gestione della nuova piattaforma eCommerce, disponibile in due lingue (italiano, inglese), è stata presa in carico dalla Sublime PR Milano con la collaborazione del web designer Andrea Lupi ( www.andrealupi.com ).

ABOUT CLASHING CRABS

CLASHING CRABS è un brand italiano che nasce in Toscana dalla passione di giovani designer emergenti.

Dall’incontro con il creative lab LB di Luca Boiocchi ( @lucaboiocchi ) nasce una ricca collezione FW 18/19 formata da tre capsule ZODIAC – CITY – OLD CAR distribuita capillarmente in Italia (93 best shop) e territorio internazionale.
I maglioni sono realizzati in 100% lambswool, caldi e morbidi, con stampe realizzate a mano, fit asciutto e sportivo. Rigorosamente Made in Italy.