Fashion

OCCHIALI DA SOLE CUT EYE DI FENDI COLLEZIONE DONNA FALL/WINTER 2018-19

OCCHIALI DA SOLE CUT EYE DI FENDI
COLLEZIONE DONNA FALL/WINTER 2018-19


FENDI presenta i nuovi occhiali da sole CUT EYE per la Collezione Donna Autunno/Inverno 2018-19, squisito tributo alla romantica femminilità della donna FENDI.
Con un look deciso ma delicato, i nuovi occhiali da sole sperimentano un inedito mix tra colori e materiali: la piccola silhouette cat-eye in acciaio ultra-light è illuminata da accattivanti cromie pastello a contrasto, grazie all’innovativa costruzione che incorpora le lenti, celebrando l’iconica estetica color-block di FENDI.
La palette esplora raffinati abbinamenti pastello: acciaio oro con lenti azzurro/marrone, acciaio palladio con lenti rosa/blu, e acciaio palladio con lenti giallo/grigio.

I nuovi occhiali da sole CUT EYE di FENDI saranno disponibili nelle boutique FENDI e nei migliori punti vendita di ottica del mondo a partire da settembre 2018 (mod. FF 0342/S).

La collezione di occhiali da sole e da vista di FENDI è prodotta e distribuita dal Gruppo Safilo, creatore italiano di occhiali totalmente integrato, che vanta un ricco heritage nel design e nella produzione eyewear sin dal 1878: una storia di innovazione e spirito avanguardistico frutto di anni di duro lavoro, esperienza e dedizione.

Per tramandare alle generazioni future il proprio prezioso patrimonio di conoscenze e al contempo restare al passo con i tempi per garantire una sostenibilità futura, Safilo ha istituito una Scuola Prodotto nel campo dell’occhialeria, assumendo un ruolo fondamentale nell’industria. Design, sviluppo del prodotto e capacità di produzione rappresentano il cuore della Scuola Prodotto di Safilo, assieme a passione, artigianalità e innovazione.