Fashion

Vans commemora 60 anni di esplorazione dello Spazio e innovazione con la collezione Space Voyager dedicata alla NASA

Vans commemora 60 anni di esplorazione dello Spazio e innovazione con la collezione Space Voyager dedicata alla NASA
Una collezione megagalattica di calzature e abbigliamento disponibile dal 2 novembre

Vans celebra la NASA con una storica collezione di calzature e capi d’abbigliamento che rende omaggio a sei decenni di esplorazione e scoperta dello Spazio. La collezione Vans Space Voyager sbarca nei punti vendita Vans e online il 2 novembre.
Traendo ispirazione dalle tute spaziali originali, la collezione di calzature Space Voyager presenta modelli con dettagli unici, tra cui schiuma a vista ed etichetta con bandiera intercambiabile. Un tributo stellare ai modelli intramontabili di Vans, tra cui Sk8-Hi e Old Skool, oltre a capi d’abbigliamento e accessori classici.
La collezione comprende otto riedizioni di calzature, disponibili in taglie per adulti e per bambini, nei modelli Sk8-Hi MTE, Old Skool e Classic Slip-On. Due dei modelli Sk8-Hi 46 MTE DX presentano tomaia in pelle pieno fiore, schiuma a vista e pannelli laterali con logo Meatball della NASA e sono rifiniti con lacci neri. Per i modelli Old Skool, Vans propone l’iconica colorazione arancione con logo Worm della NASA e lacci neri e una versione bianca semplice con schiuma a vista sulla caviglia e suola rigida color marshmallow. La collezione per ragazzi comprende un modello Slip-On con tomaia nera con stampa galattica e suola in gomma glitterata e il modello Sk8-Hi MTE bianco con suola nera ispirata agli stivali usati nello Spazio. I modelli Sk8-Hi MTE sono dotati della tecnologia Vans MTE 360™, che migliora l’isolamento termico attorno al piede e la gestione dell’umidità all’interno della scarpa, e di una resistente suola scanalata per una maggiore aderenza.

Per un’offerta completa, Vans include nella capsule collection anche tre giacche, tra cui la giacca a vento Vans Space, nera e arancione, e il piumino Vans Space Torrey MTE in due colori diversi e con dettagli grafici dell’Apollo 11, tributo al primo viaggio dell’uomo sulla Luna. Inoltre, la collezione comprende la felpa con cappuccio Vans Space nera e la maglia a maniche lunghe Vans Space Man bianca. Per i ragazzi, Vans propone tre T-shirt abbinabili alla linea per adulti.
Infine, per completare l’offerta di prodotti commemorativi, Vans celebra la NASA incorporando colorazioni e dettagli grafici iconici su accessori classici, come il borsone Grind Skate arancione spaziale e lo zaino Snag Plus.

La capsule collection Vans Space Voyager sarà disponibile a partire dal 2 novembre 2018.