Fashion

ARENA presenta il regalo perfetto per Natale 2018: per tutti gli amanti dello sport e per chi vuole rimettersi in forma dopo le feste

Per questo Natale, arena presenta il regalo perfetto per gli sportivi e anche per tutti coloro che non rinunciano all’allenamento in vasca, nemmeno durante le feste.

Sia per l’uomo che per la donna, le proposte del brand celebrano le festività con un classico modello training, variante rossa a tema natalizio.

Per lui: mod. Solid Brief con uno stile essenziale e monocromatico e logo a contrasto. Grazie al suo design garantisce comfort e libertà di movimento. Il tessuto Max Life si adatta perfettamente al movimento del corpo e resiste all’usura e al cloro; si asciuga rapidamente e mantiene il suo tono brillante nel tempo.

Per lei: mod. Solid Light Tech rosso con logo bianco a contrasto garantisce una silhouette slanciata, l’ideale per tutto l’anno con il suo stile intramontabile. Il tessuto MaxLife è versatile, di alta qualità e resistente al cloro; il retro Light Tech offre massima libertà di movimento grazie alle spalline sottili e lo scollo posteriore; la sgambatura è alta per un look da piscina che non passa inosservato.

Inoltre, gli occhialini arena sono perfetti per completare il kit natalizio!

Realizzati in un unico pezzo e grazie al design della guarnizione – a tenuta stagna su qualsiasi tipo di volto – garantiscono una visibilità perfetta, riducono la resistenza aerodinamica in acqua e migliorano il movimento.

Occhialini mod. The One: gli occhialini da allenamento The One sono comodi, perfettamente aderenti e offrono una visibilità cristallina. Il loro design è realizzato con l’esclusiva tecnologia arena Orbit-Proof, che si basa sulla ricerca e sviluppo delle similarità nella struttura del viso. Le guarnizioni di questo modello sono strutturate in modo da evitare le zone che compromettono l’aderenza sul viso. La visione subacquea è resa migliore dalle ampie lenti in policarbonato, create per offrire visibilità frontale e periferica e dotate di un rivestimento antiappannamento per una visione cristallina. Gli occhialini The One hanno un elegante stile contemporaneo e sono irresistibili da indossare.

Il kit di arena per il nuoto, composto da costume uomo-donna e occhialini, è disponibile in differenti colorazioni. Non è un regalo che amerai solo fare, ma anche ricevere!

About arena
Dal 1973, arena crea e commercializza prodotti waterwear per nuotatori professionisti e per appassionati di nuoto ed è riconosciuto come brand di altissima qualità nel mondo dei costumi e degli accessori. Nei suoi 45 anni di attività, l’azienda ha maturato una forte competenza nello sviluppo di prodotti “best in class” con particolare attenzione al segmento Pool e una progressiva espansione nel segmento Leisure/Beach. Oggi arena è presente in 116 paesi al mondo.
Il gruppo è presente direttamente in Italia, Francia, Germania/Austria e USA ed una rete di 35 partner commerciali qualificati in oltre 100 paesi, mentre il Gruppo Descente, con sede in Giappone, possiede e gestisce il brand in 11 paesi del Far East.Il legame genuino tra arena e il mondo dello sport, e in particolare delle competizioni di nuoto, viene potenziato dalle attività di sponsorizzazione a diversi livelli, compresi i corpi governativi, le Federazioni nazionali, gli atleti e i club.
Con un accordo storico siglato nei primi mesi del 2014, arena è divenuta sponsor principale e partner tecnico della FINA (Fédération Internationale de Natation), organo direttivo del nuoto mondiale. Inoltre, arena è sponsor tecnico e fornitore ufficiale di molte federazioni di nuoto, tra cui l’Italia, gli Stati Uniti, l’Australia, i Paesi Bassi, l’Ungheria, la Germania, la Polonia, la Svezia, la Croazia, la Norvegia, il Sud Africa, l’Austria, la Romania, la Repubblica Ceca, la Finlandia, il Portogallo e l’Estonia.
www.arenawaterinstinct.com