Beauty

DEPOT arricchisce la scelta di fragranze con la nuova White Cedar

Una profumazione caratterizzata da un’essenza agrumata, legnosa e ambrata che completa la gamma di prodotti, declinata nelle fragranze per l’ambiente e nel bagnoschiuma delicato.

La scelta della giusta fragranza è importante, che sia selezionata per un acquisto personale oppure per un regalo da destinare.

DEPOT® presenta le sue idee regalo perfette per il Natale 2018 e lancia in edizione limitata il NO. 903 AMBIENT FRAGRANCE DIFFUSER nel prezioso formato da 690 ml.

Tre diversi modi di profumare l’ambiente, intimo e personale, della propria casa.
DEPOT® presenta la nuova fragranza WHITE CEDAR: candela profumata, spray e diffusore per l’ambiente.

NO. 901 AMBIENT FRAGRANCE CANDLE
Modo d’uso: accorciare lo stoppino a 0,5 cm e mantenerlo in posizione centrale durante l’uso. Per il suo migliore mantenimento tenerla accesa per almeno 4-5 ore per far sciogliere completamente la super cie di cera. Lasciar raffreddare prima di riaccendere.
PREZZO E FORMATO: 22.50 euro – 160 g

NO. 902 AMBIENT FRAGRANCE SPRAY
Modo d’uso: vaporizzare verso l’alto ogni volta che si desidera profumare un ambiente. Evitare l’applicazione diretta sui tessuti, potrebbe macchiare.
PREZZO E FORMATO: 26.00 euro – 500 ml

NO. 903 AMBIENT FRAGRANCE DIFFUSER
Modo d’uso: inserire i bastoncini nella bottiglia e lasciarli impregnare della fragranza. Per intensi care la diffusione dell’essenza capovolgere i bastoncini.
PREZZO E FORMATO: 25.00 euro – 200 ml

Per le feste natalizie DEPOT® presenta la Limited Edition del diffusore per ambiente in un formato più grande ed elegante, con un packaging di classe in legno scuro con logo personalizzato. La bottiglia in vetro da 690 ml rende il prodotto un regalo importante e di valore.

NO. 903 AMBIENT FRAGRANCE DIFFUSER LIMITED EDITION Disponibile nelle fragranze WHITE CEDAR e FRESH BLACK PEPPER.
Modo d’uso: inserire i bastoncini nella bottiglia e lasciarli impregnare della fragranza. Per intensi care la diffusione dell’essenza capovolgere i bastoncini.

Ingredienti attivi della nuova fragranza White Cedar: arancio dolce, limone, lavanda, cedro bianco betulla, sandalo, patchouli, ambra, vaniglia.
PREZZO E FORMATO: 85.00 euro – 690 ml

NO. 601 GENTLE BODY WASH
In aggiunta alla famiglia body solution, DEPOT® presenta il nuovo bagnoschiuma WHITE CEDAR che deterge delicatamente, nutre e protegge la pelle, lasciando sul corpo una profumazione agrumata, legnosa e avvolgente. Un nuovo modo di esprimere la propria personalità maschile, forte ed elegante.

Modo d’uso: per il bagno o per la doccia.
PREZZO E FORMATO: 16.00 euro – 250 ml