Travel

ANA PRESENTA IL PRIMO AIRBUS A380 DEL GIAPPONE

ANA presenta il primo Airbus A380 del Giappone
• Il primo A380 ANA esce dall’hangar di verniciatura Airbus con la livrea personalizzata “Honu” che simboleggia buona fortuna e prosperità.

AMBURGO, 13 dicembre 2018 – All Nippon Airways (ANA) – la più grande compagnia aerea giapponese, premiata con il riconoscimento 5-star di SKYTRAX per sei anni consecutivi – annuncia che il suo primo Airbus A380 è uscito dall’hangar di verniciatira Airbus di Amburgo, in Germania. La livrea del nuovo aeromobile, il primo Airbus A380 del Giappone, è personalizzata con una rappresentazione della tartaruga di mare verde hawaiana, nota anche come “Honu” in lingua hawaiana, a simboleggiare buona fortuna e prosperità.

Ciascuno dei tre Airbus A380 ANA avrà una livrea di colore diverso e con differente soggetto. Il primo aereo è blu, e associa il colore corporate di ANA al cielo blu hawaiano. Il secondo, operativo da luglio 2019, sarà verde smeraldo, ispirato alle acque cristalline dell’oceano hawaiano, e il terzo arancione, per ricordare il bellissimo tramonto hawaiano.