Accessori ModaFashion

MOMODESIGN presenta Zero: il design in vestione tempo

In oltre trenta anni di storia nel mondo dell’orologeria, MOMODESIGN ha saputo esprimere i propri valori, velocità, sport, passione e dinamismo, trasferendo a questo accessorio maschile il suo DNA tecnologico, l’interesse per la ricerca, l’innovazione materica e lo stile italiano, affermandosi in questo prestigioso settore.
E’ così che nasce ZERO, il nuovo segnatempo di MOMODESIGN, con uno stile non convenzionale e iconico, disegnato per soddisfare una clientela sensibile al design e alla funzionalità per un utilizzo “easy-comfort”.

Il nuovo orologio ZERO è proposto nelle versioni SOLO TEMPO e CHRONO, in due bianco e nero, valorizzate da accenti colorati sapientemente posizionati per catturare l’attenzione. Nuances smaltate in tonalità fluo giallo, arancione, verde e blu definiscono il quadrante e la corona in un gioco di stile sofisticato e dinamico. L’impronta grintosa del marchio viene sviluppata nella forma, che riprende l’anima sportiva del brand grazie al cinturino in silicone.

Le caratteristiche tecniche sono identiche nei due modelli a differenza del movimento: Quartz 24H racchiuso in una cassa da 47,00 mm per ZERO e Chrono Quartz nella cassa da 46,00 mm per ZERO CHRONO. La cassa, a “calice rovescito”, ricavata dal pieno, è realizzata in acciaio 316-L sabbiato con trattamento PVD nero mentre il vetro minerale del quadrante, nero o bianco come il cinturino, è antiriflesso. Lancette a scomparsa, corona con logo a rilievo a h2 che permette il posizionamento di un secondo fuso orario, chiusura del cinturino buckle a farfalla, contatori azurè, scalati rispetto al piano del quadrante, e impermeabilità fino a 10 atmosfere rendono questo modello un concentrato di tecnologia e stile.

Gli orologi MOMODESIGN nascono dal connubio vincente con Com-Swiss International, azienda dall’esperienza pluridecennale nel campo dell’orologeria svizzera.

Tags