Travel

Ultime novità da Anguilla

Novità da Fletch’s Cove

Approfittando degli auguri per il nuovo anno la residenza Fletch’s Cove di Anguilla, situata nella baia di Little Harbour, annuncia le ultime novità tra cui l’aggiunta di una camera da letto al primo piano, per gruppi di più di due persone, con la possibilità di poter comunque prenotare per due, allo stesso prezzo, senza penalizzare chi vi vuole trascorrere la luna di miele. Altre novità sono relative ad una nuova insegna di benvenuto all’ingresso interamente fatta a mano e nuovi colori inseriti in alcune stanze.

Informazioni su Fletch’s Cove Ispirata all’ architettura messicana contemporanea, questa villa con una camera da letto è stata progettata, sia all’interno che all’esterno, per una vita comoda e informale. Da ogni angolo della casa è possibile godere una vista panoramica mozzafiato sull’oceano e sulle isole circostanti, sia standosene seduti comodamente sul divano in soggiorno, che dalla camera da letto o dalla cucina.

L’arredamento è decisamente rustico: pavimenti in piastrelle saltillo, pareti ruvide intonacate, travi in legno massiccio, ceramiche messicane e arredi fatti a mano con legni asiatici.

Situata a soli 20 metri da una piccola spiaggia appartata, è a pochi passi dall’acqua. Una barriera corallina, a circa un chilometro e mezzo dalla costa, protegge l’area dalle onde e crea un ecosistema ricco di vita marina. Se surf, mare e sabbia non sono quello che si cerca, la piscina e il solarium sono a disposizione degli ospiti. Sebbene sia situata non lontano da molte famose spiagge e ristoranti, il Fletch’s Cove è immersa nel silenzio interrotto solo dal fruscio del vento e dal richiamo delle tortore.