Senza categoria

Val Gardena : quando per le tue vacanze invernali decidi di scegliere il top!

Val Gardena, Sudtiröl, Dolomiti.

“Ci sono posti dai quali non vorresti andartene mai e che ogni anno, non vedi l’ora di ritrovare”. Ecco, questo è un modo esemplare per dire “benvenuti” in Val Gardena.

Destinazione top. Un vero lusso. Un lifestyle stellare, glamour e davvero desiderabile al di sopra di ogni cosa.

Alpine Ski. L’Italia bellissima. In tutte le sue forme e noi, stiamo parlando della migliore destinazione per soddisfare e vivere al meglio le vacanze invernali.

Incredibili attività di intrattenimento, piste da sci, attrazioni culturali ( tra chiese e musei ), centro di degustazione di ottimo cibo e ottimi vini.

A proposito di food, la cucina tirolese è tradizione. Gulash, strudel di formaggio, salumi, zuppa di ceci, Spatzli, Manzo e Strudel di mele, tanto per elencare qualche piatto tipico. Da gustare, ricchi di bontà.

Possibilità di tanto e sano shopping tra negozi davvero chic nei centri delle cittadine della Val Gardena, Gröden, per semplificare ed essere precisi.

L’atmosfera è la tipica di un posto di montagna, neve bianca, mille lucine e un mix di nazionalità a completare la cornice.

Ultimo, ma non meno importante, le piste da sci (numerose e lunghissime, davvero affascinanti per i veri amanti e professionisti di sci), completano il top del soggiorno in Val Gardena, grazie anche alle molteplici strutture in grado di soddisfare i momenti wellness e fitness.

Val Gardena, il viaggio che aspettavi.

http://Gglam.it