Travel

ABU DHABI MON AMOUR!

Elegante, opulenta, inattesa, chic, il lusso della capitale degli Emirati Arabi Uniti. Tra lusso, cultura e bellezza.

Il suo skyline le fa da cornice. Ecco Abu Dhabi.

Una spa in riva al mare, i musei, un set esotico e un bel centro di shopping, il tutto “condito” da una serata dalle mille e una notte, vivace e danzante. Tutto questo è racchiuso nella sfera di Abu Dhabi.

Sei ore di volo dall’Italia ed ecco che si è catapultati in questa realtà davvero curiosa, completa e stimolante. La destinazione più trendy, più cool, la più ambita.

Oggi, nel 2019, anche il Louvre è il museo che più richiama all’attenzione curiosi e turisti che scelgono Abu Dhabi.

Una vera isola galleggiante, ben strutturata e dove nulla manca, ideale per un week end o per una lunga e meritata vacanza. Sicuramente la metà ideale per sfruttare il tempo nel migliore dei modi e per fare il pieno di energie.
La città araba offre luci e poesia.
Moderna e contemporanea, Abu Dhabi è storia.
Il vero padre degli Emirati Arabi, colui che unificò i vari paesi, il sig. Sceicco Zayed bin Sultan Al Nayan, ne ha fatto la storia di Abu Dhabi.

Abu Dhabi, nome che significa “il padre della gazzella” è quel mondo in movimento che i nostri occhi non possono non desiderare.
Una chicca di lusso? Un soggiorno presso l’Emirates Palace hotel, una fiaba, la metà ideale di celebrità e personaggi politici di rilievo.

E ancora, shopping! Tanto, sano e sfarzoso shopping! “The Galleria”, il Mall del lusso e della moda, situato sul lungomare.

Infine il luogo di culto, la moschea di Sheikh, l’anima religiosa e sentimentale della città.

Abu Dhabi next stop?