Fashion

Welcome into the Hermes carré club!

La Maison del lusso francese, Hermes, apre le porte dell’Hermes carré club, un luogo magico che racconta esperienze interattive e suggestive del brand, come vivere i luoghi segreti.

Ma vediamo insieme cos’è il “carré” :

Il carré è un’accessorio per donna, un magico e prezioso fazzoletto di seta che si porta al collo, per bellezza ma anche per riparare il collo dal freddo o altri agenti terziari.

Il modello Hermes, richiama tendenzialmente ad un fazzoletto ricco di arte, per le stampe sopra che vengono collezione dopo collezione realizzate.

Storicamente è un’indumento che risale alla metà dell’800 m,a tutt’oggi di moda, sinonimo di stile e straordinaria eleganza.

Rievoca molto il mondo parigino, avvenimenti importanti della storia e un segno distintivo quasi aristocratico poiché davvero di classe.

Il suo fascino dona a chi lo indossa un’estrema eleganza e, la Maison Hermes, proprio per l’importanza e l’essenza dell’accessorio, apre le porte dei preziosi laboratori dove operano ogni giorno molti artigiani maestri, per dare l’opportunità al cliente di scegliere, toccare con mano e realizzare con cura il proprio carré.

Da Parigi fino a tutto il resto del mondo.

New York, Toronto, Singapore, Los Angeles, Milano, il carré club di Hermes signori e signore, è un luogo sacro.

Una full immersion nelle stanze segrete degli atelier, un’esperienza di lusso, per i privilegiati. Eh già, una volta che ci sarai dentro, dice la regola, sei associato e parte della community.

Una lounge davvero speciale.