Accessori ModaFashion

New York color Tiffany…

New York color Tiffany : la città si colora di Blu, la stessa tonalità dei gioielli di altamoda firmati Reed Krakoff per il brand del lusso Tiffany & Co. Tra lucciole di diamanti e bouquet di platino dal valore immenso.


Siamo a New York dunque, al 727 della Fifth Avenue e fuori dallo store Tiffany una fila di taxi con il colore rappresentativo del brand, una scena davvero da sogno.

In vetrina risaltano anelli, collier di platino e diamanti.

E i newyorkesi, un popolo sempre in festa, notte e giorno, tra un party e un altro, una boutique e un’altra. Del resto siamo qui, nella Grande Mela, che non dorme mai.
Il set è frenetico, magico, scintillante.
Lo stesso Truman Capote, nel suo capolavoro “Colazione da Tiffany”, ci racconta che, proprio al 727 della Fifth Avenue, Holly Golightly, la bella eroina, dopo una notte di party e stravizi, si divorava un bel croissant bevento un caffè tutto americano.

Il sublime celeste, ha condizionato dunque la città e, tutt’oggi, è parte integrante dello stile della città americana. Un colore, un simbolo.
Una guida, perché funge proprio da “insegna”, a New York segui la scia del bel celeste per arrivare nel vero angolo di paradiso. Il paradiso dei diamanti, il paradiso di inizio giornata, in ricordo della “colazione-fashion”.
Abbiamo tutti bisogno di un po’ di… colore smeraldo.