Eventi

DINNER MOVIE NIGHT, LA TUA COCCOLA DI PRIMAVERA!

Museo del Bijou, nona edizione di Ridefinire il Gioiello - dal 23 marzo

Festeggia l’arrivo della primavera a Dinner Movie Night?

Eleganti cene e cinema si uniscono per dar vita a un’esperienza esclusiva ed irripetibile, un grande classico della cinematografia, che tutti abbiamo già visto ma che non stufa mai, abbinato a un’ottima cena.

Un’aperitivo di benvenuto con finger food e selezione di ostriche, cena da 3 portate servita in comodi salottini vintage, il tutto accompagnato da 1 bottiglia di champagne a coppia, acqua e dulcis in fundo, coccole di cioccolato e ottimi liquori.

LA COCCOLA DI PRIMAVERA DA REGALARE

E CONDIVIDERE CON AMICI E PARTNER 

Affrettati, rimangono solo 2 giorni e ci sono ancora pochissimi posti disponibili!PRENOTA SUBITO LA TUA SERATA!

Image

PER INFO 392 2527 209

 info@dinnermovienight.it 

Si ringraziano:

I Love Ostrica, innovativa filosofia di e-commerce per comunicare ricercatezza, esclusività, lusso e cultura stessa del mangiare, proporrà agli ospiti le sue migliori ostriche.

Giardini d’Amore, liquori che rendono omaggio alla tradizione italiana reinterpretata con gusto moderno offriranno dopo cena delicati ed eleganti.

T’a Milano brand di cioccolateria, pasticceria artigianale e catering, che con maestria e passione curerà i menu delle serate.

Jo Malone London, raffinata firma londinese celebre per le fragranze e i prodotti di lusso per la casa, omaggerà gli ospiti con una gift card Hand & Arm Massage
Urbani tartufi, azienda che dal 1852 si dedica con amore e passione al tartufo, offrirà i suoi migliori prodotti per arricchire le portate e i finger food.

Valverde, eccellenza e qualità racchiuse nella trasparenza di una bottiglia by Matteo Thun che tutti gli ospiti degusteranno durante le #dinnermovienight.

Dinner Movie Night @ Spazio Gessi – Via Manzoni 16A, Milano

www.dinnermovienight.it