Lifestyle

Honesty Club: inaugurato a Milano il primo member’s club inclusivo

Museo del Bijou, nona edizione di Ridefinire il Gioiello - dal 23 marzo

Honesty Club: inaugurato a Milano il primo member’s club inclusivo

Inaugurato a Milano il primo member’s club inclusivo, 
crocevia per la moda, design, arte, cultura e business

low.1jpg.jpg

Honesty Club è un nuovo destination place in Ripa di Porta Ticinese 79 a Milano.

Per metà bar, per metà member club solo su invito, Honesty Club è relax e cultura, fine food e fine drinking, uno spazio cool per un appuntamento di lavoro, una community nella quale i contenuti sono protagonisti grazie a mostre, reading, presentazioni, anteprime, di set ed eventi esperienziali.

Non un luogo ‘esclusivo’, ma un HUB inclusivo che ospita persone interessanti legate da passioni comuni come arte, fotografia, food, moda, design e musica.

In cucina Honesty Club si muove con passione dalla tradizione italiana alle proposte internazionali, mentre l’Honesty Bar offre cocktail di ricerca e altissima qualità. Il member’s club rappresenta uno spazio in cui creare connessioni di valore e dove creatività, business e divertimento si contaminano ad ogni tavolo.

MEMBERSHIP INCLUSIVA

Honesty Club non applica criteri di tipo discriminatorio per accogliere nuovi members. Non ci sono fee di adesione e i membri non vengono scelti in base al loro numero di follower, estrazione sociale o possibilità economiche.

Viene invece chiesto ad ogni prospect di diventare ‘amico dei nostri amici’, ovvero di frequentare il bar, farsi conoscere e raccontarsi. Solo una volta capite le affinità del potenziale nuovo member con lo stile del club verrà rilasciata una nuova tessera completamente gratuita.

Ogni Honesty member può avere accesso al club con due ospiti contemporaneamente.

Per accedere al club con più ospiti è necessario prenotare e indicare il numero di guest in modo che l’ Honesty Manager possa emettere delle daily card.

CARE FOR YOU

È il pay-off e la mission di Honesty Club, rappresenta l’impegno quotidiano a prendersi ‘cura di te’ in ogni singolo dettaglio.
#careforyou

HONESTY MANAGER e REAL-LIFE LINKED-IN

L’Honesty Manager è il punto di riferimento per ogni ospite del club. Il suo principale compito è creare connessioni tra i member, realizzando un network non virtuale anche di taglio business tra persone accumunate da interessi e lavori simili (concetto di real-life linked-in). Così professionisti e imprenditori possono conoscersi ed entrare in connessione grazie ad Honesty Club inteso come HUB e social network di persone reali.

WORK PLUS e LA CONNETTIVITA’ DEL FUTURO con FIBRA CITY

Per agevolare la sua profonda vocazione al business, il club mette a disposizione dei tavoli per caricare ogni tipo di device, una guardaroba per rendere ancora più comodi i propri appuntamenti di lavoro e un’architettura di fascia Enterprise sponsored by Netgear che rende l’esperienza di navigazione altamente performante.

Oltre a questo: una connessione di nuova generazione, la connettività del futuro a 10 gigabyte in partnership esclusiva con Fibra City (velocità che sarà disponibile al pubblico solo in futuro).

low2.png

INTERIOR DESIGN by CENTROPOLIS DESIGN

Grande attenzione all’estetica; il progetto di interni e di illuminazione per Honesty Club è infatti stato curato dallo studio internazionale di Interior Design Centropolis Design, che ha posto la sua inimitabile firma stilistica facendo in modo che l’immagine del locale sia contemporanea, ricercata e ne rispecchi pienamente il concept.

Specializzato nella creazione di interni sofisticati e moderni, Centropolis Design parte dallo studio della luce architettonica in quanto elemento chiave della rappresentazione degli ambienti, delle sue forme e soprattutto dei suoi colori, fino a renderla l’elemento centrale della comunicazione visiva.

È cosi che i protagonisti dell’architettura del club sono il colore bianco e nero che si declinano nel crema e nel grigio, caratterizzando i due ambienti principali, complementari a livello stilistico ma contrastanti nella scelta cromatica.

Colori che si fondono e alludono alla doppia anima di Honesty Club. Preziosi elementi metallici e il bilanciamento sapiente della luce rendono il locale raffinato ed accattivante, rigoroso ma accogliente.

Elemento centrale è la parete sul fondo del Club, creata da Andrea Castejon di Centropolis Design, che si presenta come insieme di quinte teatrali che dà anima allo spazio: un’installazione di sette specchi che richiamano ciascuno i sette peccati capitali. È così che l’ospite può giocare nella scelta della superficie che lo riflette maggiormente, specchiandosi nell’ira o nella gola, lussuria o avarizia… alla ricerca di uno scatto che vada oltre l’obiettivo del proprio telefono.

low3.png

FOOD

Si parte dall’Italia, per spaziare nel mondo. Honesty Club propone un tour alla scoperta dei grandi classici della cucina italiana, con tappe internazionali per cittadini senza una nazionalità precisa, ma dal gusto ricercato.

Per soddisfare le esigenze degli ospiti durante una pausa pomeridiana di lavoro o a completamento di un aperitivo, Honesty Club prevede un menu specifico e sempre disponibile. Dal club sandwich al lobster roll, la proposta on-the-go di Honesty Club sposa qualità e internazionalità senza vincoli, né di creatività né di orario.

DRINK 

Tecnica e appassionata ricerca si assaporano in ogni proposta che il team Honesty Club aggiorna costantemente con rivisitazioni originali dei grandi classici e nuove proposte sempre al passo con la più moderna mitologi culture.

Spirits di matrice italiana, espressione di una gloriosa tradizione da riscoprire, si mixano sapientemente con il meglio dell’offerta internazionale.