FashionFashion Kids

Ice Iceberg fall/winter 2019-20

Il prossimo autunno/inverno vedrà il debutto di una capsule collection davvero formidabile pensata per i piccoli fashion blogger.

Cambiano in continuazione le regole di styling per il mondo dei più piccoli, così, Ice Iceberg ci presenta un guardaroba elegante e sportivo, semplice e flessibile.

Tocco ironico e giocoso nella collezione invernale del brand, un concept ideato che viaggia sul “moderno”, un mood davvero curioso ed interessante.
I capi risultano vivaci e la vestibilità, come confermano dall’ufficio stile del brand, hanno una vestibilità estrema.

I bambini e i ragazzi di Ice Iceberg della prossima stagione fredda, saranno piccoli adulti grintosi, affascinanti, maturi e divertenti.

I più piccoli, così vestiti, saranno la gang più cool della stagione fa 2019-20.

Pop, rock, simpatici e davvero fashion!!Unisciti alla crew di Ice Iceberg kids, un mondo nuovo che viaggia a gonfie vele per appassionare i più piccini ma anche i loro genitori, che resteranno ammaliati per questa stra-moderna rivisitazione e capsule.

Quali sono le novità della capsule collection?

Quali sono le novità della capsule collection?

Le mille novità saranno dunque concentrate su una newborn capsule collection, un vero regalo della casa di moda per i piccoli fashion addicted, si aggiungerà a questa collezione il rilancio delle nuove calzature.

Ogni pezzo è stato studiato per rendere chic la Next generation dei piccoli di Ice Iceberg. Una stagione in linea con i canoni e la vision generale del marchio. Il divertimento resta alla base degli obiettivi del brand. L’intento? Quello di soddisfare il target kids, grazie all’armonia, alla creatività e alla sperimentazione di nuove “forme” e regole di stile. Un concept nuovo e affascinante.

Lo stile decora gli abiti dei più piccoli e i loro accessori, rendendoli dei piccoli grandi uomini. Una moda per piccoli a portata di genio.

La collezione classica del prossimo autunno-inverno, quella che possiamo definire “da scuola”, è ricca di senso, caratteri forti e dinamici, in grado di rendere i più piccoli “convinti” e “responsabili”, grazie alla scelta delle stampe tematiche forti e vivaci e di colori altrettanto caldi e decisi, in grado di riscaldare un tempo freddo

( invernale! ).

Senso di stile e di appartenenza si genera in casa Ice Iceberg, capi morbidi e curati nei minimi dettagli.
Sono bambini forti, talentuosi, vivaci e pieni di allegria… per i momenti più belli da trascorrere, con gli amici, con la famiglia e con i nonni. A casa, a scuola, nel momento di sport o al parco giochi. Anche per la vacanza invernale in montagna, è tutto pronto!