Fashion

arena presenta Bodylift: il connubio perfetto tra estetica e funzionalità

BE AT YOUR BEST”
arena presenta la SS19 della linea Bodylift
e introduce la tecnologia Silicon Flock

Il connubio perfetto tra estetica e funzionalità

cid:YXJlbmEgQm9keWxpZnRfTGlmZXN0eWxlX0FVUkEuanBn$948134$878165@probeatagency

Il brand delle tre losanghe, leader nel comparto waterwear, presenta la collezione Spring Summer della collezione Bodylift, la linea di costumi tutta al femminile pensata per far sentire ogni donna sicura di sé, in piscina come al mare.

I costumi di questa linea si distinguono perché progettati per fornire supporto, controllo e una perfetta vestibilità, grazie a diversi livelli di compressione che consentono di modellare e scolpire le forme, senza limitare la libertà di movimento. Il motto che contraddistingue la linea arenaBodylift recita “be at your best” ed esprime l’intento di consentire a chi lo indossa di sentirsi in perfetta forma e a proprio agio in qualsiasi occasione. Adatta per lo sport, o per il mare, presenta una forma estetica raffinata e in linea con i trend del momento, tuttavia adatta anche a praticare sport in acqua.

Il design è studiato nei minimi dettagli a partire dai tagli e dalle cuciture, tutti eseguiti impeccabilmente e posizionati seguendo la sapienza tecnica di chi conosce perfettamente l’anatomia umana. Ogni inserto del costume, a partire dai pannelli modellanti, è applicato con lo scopo di lasciare ogni donna senza pensiero alcuno, se non il piacere di immergersi e sentirsi sicura di sé in acqua, sia per praticare sport che per i momenti di relax.

cid:YXJlbmEgQm9keWxpZnRfTGlmZXN0eWxlX0FSSUFOTkEuanBn$1287736$438077@probeatagency

Silicon Flock technology, per sentirsi al meglio in acqua

Tra le novità della collezione Bodylift, arena introduce Silicon Flock, una tecnologia innovativa per fornire ancora più supporto e definire ulteriormente la silhouette: strategici inserti in silicone sono applicati, a seconda del modello, nelle aree dell’addome, del decolleté o direttamente nelle zone esterne del costume per un effetto modellante naturale e in grado di assicurare una sensazione di libertà e leggerezza.
È così che i punti critici assumono la forma perfetta, e il supporto si intensifica per un effetto shaping impeccabile