Fashion

Inaugurazione in grande stile per la boutique Tentazioni by Cinzia Diddi.

Inaugurazione in grande stile per la boutique Tentazioni by Cinzia Diddi , il brand di prêt-à-porter di lusso squisitamente italiano, ma anche urbano e metropolitano. Inaugurazione in grande stile per la boutique Tentazioni by Cinzia Diddi, con Serena Grandi, Piero Maggiò, Giucas Casella, Francesco Guasti.

Sabato 30 Marzo alle ore 17:00,  Via Garibaldi 19,23 – Pontassieve – Firenze, la designer pratese Cinzia Diddi festeggerà la ri-apertura con un esclusivo cocktail party.

La boutique, dal design moderno e raffinato, presente ormai da anni a Pontassieve  è stata per l’occasione completamente rinnovata e rispecchia perfettamente i valori distintivi di eleganza, classe e fascino proposti dal marchio.

«Un luogo che vuole  fondere insieme  l’intimità raccolta e rigorosa ma soprattutto  dedicata al lusso  con stretto riferimento alla zona in cui vengono esposti i capi firmati Cinzia Diddi e  il reparto destinato ai capi Tentazioni dal gusto metropolitano.

L’ambiente tipico di una boutique newyorkese è caratterizzato da un mood che  vive di contrasti. Tessuti preziosi e colori naturali, collezioni contemporanee in un ambiente di classe che si armonizza con le atmosfere chic in contrapposizione al gusto urban_chic …  atmosfere a me care che si conciliano» ha dichiarato la stilista.

Ecco la grande e attesissima novità, in onore alla grande tradizione sartoriale di Cinzia Diddi, un intero reparto sarà dedicato agli abiti da sera e da ‘red carpet’, che i clienti potranno provare, ordinare su misura.

Per questo molto apprezzata da molti personaggi del mondo  dello spettacolo.

Tanti gli ospiti a omaggiare la talentuosa designer: Piero Maggiò, da poco rientrato da Los Angeles, dove ha presentato il suo ultimo film Tutto Liscio, ad accompagnarlo la splendida Serena Grandi, che nel medesimo ha un gustoso cameo, Giucas Casella e Francesco Guasti.              

Per quanto riguarda gli arredi, gli interni si contraddistinguono per i moderni elementi di design ,strutture metalliche in acciaio ,grandi cuscini di tessuti pregiatissimi che sono un tripudio di colori, firmati Rubelli, antiche travi in legno ed una zona bar nel reparto destinato al capo da red carpet o da grande occasione. A terra i pavimenti sono rivestiti da un unico manto bianco realizzato a mano da artigiani italiani

Un vero e proprio Universo della bellezza, dove chiunque lo desideri può trovare una risposta personalizzata alle proprie esigenze.

Ma soprattutto può sentirsi al centro della scena… CELEBRATO. Moda, Beauty e Relax… no, non è un sogno… è “semplicemente”  Tentazioni by Cinzia Diddi.