LifestyleSenza categoriaUAE PRESS

Maserati Corporate

L’azienda Maserati, ad oggi, raccoglie i frutti di un grande sviluppo e un grande successo. Un marchio che compre il 50% del mercato del lusso dell’automotive, diffuso in tutto il mondo.

Ogni modello Maserati, raggiunge i più alti livelli di stile, potenza, lusso e raffinatezza, uniti al più grande ingrediente di fabbrica : il marchio.


Grugliasco e Mirafiori, sono gli stabilimenti della casa automobilistica, che sono più vicini ad uno stato di arte, in Piemonte cosi si realizzano e producono, i “leoni” da strada firmati Maserati.

Motori eccezionali, adatti ad ogni esigenza. Oltre, ovviamente, al sistema di tradizione integrale Q4. La performance fuori dagli schemi : il motore diesel Maserati. L’aderenza e la sicurezza delle macchine sono un punto di forza, nonché rilevante, del brand, che lo portano a soddisfare a pieno il cliente.

La Maserati quattroporte poi, è definita l’eleganza per gli individualisti. Tra sportività, dettagli, stile e innovazione. Un brand Made in Italy al limite della perfezione. Lusso ed esclusività giocano un ruolo fondamentale nel disegnare la personalità delle automobili Maserati. Sono automobili ideali per tutti coloro che amano distinguersi e che hanno un forte carisma. Ogni dettaglio, nell’estetica e nel motore di ogni singola automobile, viene curato nei minimi dettagli. Una Maserati è una macchina unica, diversa dalle altre, l’attenzione al cliente è delle migliori e imprescindibile da parte dell’azienda.

Un patrimonio di oltre 100 gloriosi anni di storia. Alfieri, Ernesto ed Ettore Maserati, fondarono questa grande azienda nel cuore di Bologna, nel 1914.