Travel

LIBERTY Feeling

LIBERTY FEELING Pasqua e feste in famiglia, anche per single con bambino.
 
Festa della mamma nella Liberty Spa.  
  La primavera 2019 si prospetta scoppiettante grazie alle numerose feste: da Pasqua al 25 aprile, dal 1° maggio alla festa della mamma. Il calendario è ideale per programmare una vacanza. Una fuga romantica per due o un soggiorno con tutta la famiglia, immersi nella natura o comodi alla città, all’insegna del benessere o del design. Non occorre scegliere, il Parkhotel Holzner****S di Soprabolzano (BZ) offre tutto questo, per una vacanza che risponde a tutte le esigenze. 
Immerso nella natura, comodo alla città La posizione del Parkhotel Holzner è unica e rappresenta un vero punto di forza, soprattutto all’inizio della primavera, quando le giornate particolarmente luminose mettono in risalto la vegetazione rigogliosa. Come in una terrazza naturale, la località di Soprabolzano offre una splendida vista su tutta la vallata, dal soleggiato altipiano del Renon fino alla vita mondana della città di Bolzano, comodamente raggiungibile in pochi minuti con la funivia del Renon, che collega tutto il giorno l’hotel a Bolzano.
Dal 6 al 13 aprile e dall’1 al 29 maggio 2019 ci si può dedicare uno short stay all’insegna del benessere, grazie al pacchetto “Liberty Feeling”. L’offerta comprende: 4 pernottamenti, ricca colazione a buffet e cena con menu gourmet a scelta di 4 o 5 portate, cocktail di benvenuto, 2 ore di trattamenti benessere a scelta, libero utilizzo della Liberty Spa e dell’area benessere con kit Spa in camera, RittenCard per l’uso gratuito dei mezzi pubblici e l’ingresso ai musei. Il tutto a partire da 622 euro.
Da non perdere un’offerta davvero vantaggiosa: il pacchetto “5=4”, valido dal 6 al 13 aprile e dall’1 al 29 maggio 2019, permette di trascorrere 5 giorni di vacanza al costo di 4. L’offerta comprende: 5 pernottamenti, ricca colazione a buffet e cena con menu gourmet a scelta di 4 o 5 portate, cocktail di benvenuto, libero utilizzo della Liberty Spa e dell’area benessere con kit Spa in camera, escursioni e noleggio mountain bike, RittenCard per l’uso gratuito dei mezzi pubblici e l’ingresso ai musei.
Pasqua con la famiglia nel parco Le feste spesso rappresentano un’occasione speciale per trascorrere del tempo in famiglia, lontani dalla routine e dagli impegni di tutti i giorni. Dal 6 aprile all’1 maggio 2019 si può scegliere il pacchetto “Mamma mia!” comprensivo di: 7 pernottamenti, ricca colazione a buffet e cena con menu gourmet a scelta di 4 o 5 portate, cocktail di benvenuto, 1 massaggio corpo parziale, libero utilizzo della Liberty Spa e dell’area benessere con kit Spa in camera, noleggio mountain bike, escursioni guidate, RittenCard per l’uso gratuito dei mezzi pubblici e l’ingresso ai musei. Compresi nel soggiorno anche l’utilizzo dell’area fitness con due campi da tennis in terra battuta e il campo da bocce. Il tutto a partire da 1079 euro a persona, i bambini sotto i 6 anni soggiornano gratuitamente. Inoltre per l’adulto che viaggia da solo con il proprio bambino, non viene applicato il supplemento sulla camera doppia uso singola.
Chi ha pochi giorni a disposizione, dal 6 al 13 aprile e dall’1 al 29 maggio 2019, può scegliere i “Family Spa Days” comprensivi di: 4 pernottamenti in mezza pensione, 1 massaggio classico per genitore e figlio, ibero utilizzo della Liberty Spa e dell’area benessere con kit Spa in camera, RittenCard. Il tutto a partire da 592 euro a persona, i bambini sotto i 6 anni soggiornano gratuitamente.
I bambini sono i benvenuti al Parkhotel Holzner, grazie al team di assistenza gentile e qualificato, al ricco programma di attività sempre diversificato e soprattutto agli ambienti adatti a loro. Oltre alle stanze da gioco ampie e luminose, alle cucine dove cimentarsi in piatti originali e alla casetta dell’artista, con la primavera particolarmente apprezzati sono gli ambienti esterni. Il parco giochi avventuroso, lo zoo delle carezze e soprattutto il grande e curato parco esterno di 10.000 mq, dove passeggiare insieme a mamma e papà, godendosi il giardino di fiori e l’orto di erbe aromatiche.
Mamma si festeggia in Liberty Spa Dopo la Pasqua, le feste e i ponti, arriva un’altra data speciale: la festa della mamma! Per sorprenderla con un regalo originale e inaspettato si può scegliere il pacchetto “Settimane Liberty Spa” valido dall’1 al 29 maggio e dal 23 al 30 giugno 2019. L’occasione è perfetta per farsi coccolare “dalla testa ai piedi” nella Spa Liberty del Parkhotel Holzner.
L’offerta comprende: 7 pernottamenti, ricca colazione a buffet e cena con menu gourmet a scelta di 4 o 5 portate, cocktail di benvenuto, 1 cerimonia Hamam “La fonte” con getti d’acqua, peeling e massaggio con schiuma di sapone (75 min.), 1 massaggio completo corpo personalizzato (50 min.), libero utilizzo di area benessere e Liberty Spa, kit Spa in camera, noleggio mountain bike, escursioni guidate, RittenCard per l’uso gratuito dei mezzi pubblici e l’ingresso ai musei.
Il centro benessere Liberty Spa mette a disposizione 4 stanze per i trattamenti, diverse saune tra cui anche la nuova sauna panoramica, due sale relax e l’hammam. A completare l’offerta, la piscina coperta e una grande piscina all’aperto, entrambe riscaldate, con sdraio idromassaggio e una visuale mozzafiato sulle Dolomiti.
 

Info: Parkhotel Holzner****S, Via del Paese 18, 39054 Soprabolzano, Renon (BZ) – tel. 0471.345231 – www.parkhotel-holzner.com