Travel

BENESSERE Sulfate

BENESSERE SULFATE
Trattamenti con acqua solfata e percorsi Energy con campane di vetro.

Metodo Termesana: movimento, equilibrio e alimentazione.

Il Bad Moos – Dolomite Spa Resort di Sesto (BZ), nel cuore della Val Fiscalina, ha a cuore la salute dei suoi ospiti. Grazie al metodo Termesana, tutta la persona viene coinvolta per un’esperienza di benessere completo e profondo. Protagonista è la preziosa acqua solfata con le sue proprietà benefiche per l’organismo, ma anche la natura altoatesina, che con i suoi paesaggi distende corpo e mente.

Benessere a 360° con il metodo Termesana
Acqua solfata, movimento, erbe alpine, equilibrio e alimentazione: sono questi i 5 principi su cui si basa il metodo Termesana della Spa del Bad Moos. Un percorso di rigenerazione fisico e mentale che coinvolge tutta la persona, una sosta di totale benessere.
Tutto ha inizio dalla preziosa sorgente d’acqua solfata dei Bagni di Moso che scorre fino alla Spa Termesana, dove diventa il cuore di trattamenti esclusivi, a base di erbe alpine e materie prime naturali del territorio. Il benessere continua nell’innovativo programma Move & Balance, una serie di attività da vivere durante il soggiorno, che spazia dallo Yoga all’Aqua-Fit, dal percorso Kneipp alle passeggiate, dalla ginnastica mattutina alle escursioni tematiche. Tecniche ideali anche per riportare l’organismo in armonia ed equilibrio. L’alimentazione, altro punto cardine, si coniuga nel nuovo menu light Feel Good a disposizione degli ospiti, con pietanze leggere e gustose che forniscono la giusta dose di energia al fisico.
Per sperimentare questa filosofia di benessere si può scegliere il pacchetto Termesana, formulato a seconda della durata del soggiorno degli ospiti: 1, 3 o 5 notti. Il percorso completo comprende: un incontro iniziale con il team del benessere, Bagni di zolfo rilassanti, 2 Energy Detox o Balance (50 min.), 1 Energy Relax Schiena, 1 Sulfate Body, 1 Sulfate Legs, 1 Energy Luxury Woman o Man, programma “Move & Balance”, menù “Feel Good” durante il soggiorno, ingresso libero alla Spa e incontro finale con il team del benessere. Il tutto a partire da 616 euro a persona, oppure da 567 euro a persona se fatto in coppia (pernottamento escluso).