Yachts Lifestyle

Azimut Yachts @New York Design Week, 10-22 Maggio 2019

Azimut Yachts è lieta di informarla che in occasione delle celebrazioni del cinquantenario del Gruppo Azimut|Benetti, per le quali abbiamo organizzato eventi nelle 5 città più significative per il nostro business, saremo a New York dal 10 al 22 maggio, con un’installazione a Times Square.

Protagonista sarà l’Azimut S6, lo yacht più grande che la piazza sia in grado di ospitare, che verrà presentato come un vero e proprio oggetto di design nell’ambito delle iniziative di Design Pavilion e NYCxDesign.

Abbiamo previsto una serie di iniziative di corollario: la partecipazione a due importanti “talk”, uno sotto il cappello del NASDAQ Impact Summit, nel corso del quale parleremo con altri oratori di sostenibilità, ed un secondo interamente dedicato al rapporto tra design e arte e a come queste due realtà si intersechino sempre di più quali elementi di lifestyle. Ci sono inoltre una bella collaborazione con la Fondazione One Ocean, grazie alla quale parleremo di sostenibilità anche ai più piccoli, e un concorso internazionale per giovani e talentuosi designer che vorranno cimentarsi con il progetto di un’imbarcazione di 10 metri.

Ci auguriamo che lei condivida con noi la soddisfazione per questo nostro importante traguardo e che abbia modo di partecipare a questi eventi, qualora si trovi a New York.