Fashion

Eastpak Women’s Hightlights SS 19 – Wear it your way

Morbidi pellami scamosciati, nuances originali e accessori dall’allure rock ti aiutano a esprimere il tuo stile nella vita di tutti i giorni. A prescindere da cosa indossi, riuscirai a trovare la borsa perfetta per te.
Pratica e con un tratto inconfondibilmente Eastpak, la Leather Special all-black di ispirazione rock combina la robustezza dei pellami a motivi minimalistici e si arricchisce di dettagli metallici, mentre la collezione Leather suede, in vera pelle, è impermeabile ed elegante. Perfetta per la stagione estiva, la linea Terry Loop’d si ispira agli anni ’70 ed è realizzata in un tessuto in spugna spazzolata retro-chic con bordi a contrasto, per creare un perfetto look da spiaggia.
Leather Suede
Realizzata in vera pelle scamosciata e disponibile in quattro delicate nuances, questa linea dona un’eleganza ineguagliabile ed è dotato di un rivestimento impermeabile che la rende pratica e lussuosa al tatto.

Terry Loop’d
Entra nell’atmosfera estiva con accessori che ricordano gli anni ‘80: i colori Cloud Terry, Grey Terry e Marshmellow Terry riportano alla mente gli onnipresenti hot pants, sono realizzati in spugna di cotone e disponibili in tre varianti di colore. I bordi a contrasto, disponibili in bianco e giallo, completano questi accessori retro-chic perfetti sia per la spiaggia che per la città.
Supergrade
Realizzato con materiali innovativi, linee eleganti e ricche finiture, Supergrade è la versione raffinata e femminile dello stile scandinavo secondo Eastpak. Caratterizzati da tessuti morbidissimi, dettagli in pelle naturale ed eleganti fodere stampate, sono perfetti per un look sofisticato con un tocco di stile metropolitano.

Leather Special
La collezione Leather Special, di ispirazione rock e in edizione limitata, è pensata per gli amanti del total black. Abilmente valorizzata da una fascia goffrata o un motivo a pois, presenta fettucce in morbido cotone, cerniere e metallerie di qualità.