Hospitality BusinessTravel

Starhotels Majestic Torino

Relax, ottimo cibo, spazio per eventi da ricordare. Estremo per una vera ospitalità degna di essere chiamata tale.
A pochi passi dalla stazione di Torino Porta Nuova, si configura ideale da raggiungere.
161 eleganti camere e suites, espressione della cucina tipica piemontese, 7 aree meeting, insomma, una perla nella città di Torino. Tutto quello di cui si ha bisogno quando ci si trova ad alloggiare, per vacanza o per lavoro, fuori casa.

Il nuovo layout riflette gli elementi distintivi dell'azienda, come l'eleganza delle sue proprietà, l'attenzione ai dettagli, un servizio personalizzato e accogliente, esperienze enogastronomiche indimenticabili e senso del luogo, permettendo ai viaggiatori di immergersi nel mondo Starhotels prima di arrivare all'hotel . Il risultato è un'esperienza intuitiva e accattivante che vanta una ricchezza di immagini, simile a quella introdotta su Starhotelscollezione.com ad ottobre 2017, dove sono stati ridotti i passaggi necessari per prenotare una stanza per facilitare la navigazione e gli acquisti del sito.
 
Starhotels.com comunica anche con Iamstar.it, il sito web lanciato lo scorso luglio e interamente dedicato al programma di fidelizzazione I Am Star, che offre ai soci tariffe dedicate e vantaggi esclusivi.
 
La nuova versione del sito web aziendale ha portato ad un marcato aumento delle prenotazioni dirette e della visibilità online, in linea con la crescente tendenza degli acquisti una tantum, dei ricavi e dei rendimenti e-commerce registrati lo scorso anno, in seguito all'ottimizzazione SEO del contenuto del sito.
 
"Negli ultimi due anni, ci siamo concentrati molto sull'allineamento della nostra tecnologia con l'interfaccia digitale che gli utenti di oggi si aspettano", ha dichiarato Enzo Casati, Managing Director di Starhotels. "Grazie alla migliore navigazione del sito, riteniamo che vedremo aumentare il numero di clienti che utilizzano il nostro sito Web per ottenere informazioni e prenotare una camera nei nostri hotel, e che saranno più soddisfatti che mai".
 

 
 
Il lancio di starhotels.com fa parte di un piano generale per investire strategicamente in tecnologia. Un altro componente di questo piano è avvenuto nel 2017, quando lo "smartphone a portata di mano" è stato introdotto nelle proprietà di Starhotels Collezione, un dispositivo mobile a disposizione degli ospiti per navigare in Internet e per effettuare chiamate internazionali illimitate, nonché per cercare informazioni utili su trasporto locale, eventi e siti da vedere. 


Majestic

Corso Vittorio Emanuele II, 54
10123 Torino
Italia
majestic.to@starhotels.it