Travel

UNA SUITE SUL MARE

Isaholidays. Il 10 maggio 2019 apre la nuova stagione estiva di Isamar Holiday Village a Isolaverde di Chioggia (Ve).
UNA SUITE SUL MARE
Chalet di design immersi in un parco fronte mare, anche formato XXL per famiglie numerose.

Parco acquatico con 6 scivoli, 7 piscine oltre alla grande piscina Laguna per il relax di grandi e piccoli.

Un immenso parco verde fronte mare per una vacanza rilassante e indimenticabile per tutta la famiglia. Isamar Holiday Village, a Isolaverde di Chioggia (Ve) apre la sua stagione estiva il 10 maggio 2019 e promette un’estate unica e intensa, di relax e divertimento, ospiti in vere e proprie suite fronte mare, gli splendidi chalet ecofriendly e di design, anche in formato XXL per famiglie numerose. La spiaggia, il mare e un grande Parco acquatico, paradiso di bambini e ragazzi con 6 scivoli e piattaforma lancio a 7 metri d’altezza. Ma anche oasi di relax per i genitori, che mentre i figli sono impegnati nelle tante attività, possono concedersi il meritato riposo senza pensare più a niente, perché Isamar è un villaggio all inclusive, dove si può trovare tutto il necessario per trascorrere un’indimenticabile vacanza. All’interno del villaggio c’è anche un’area shopping con bazar, supermercato, fotografo, parrucchiere, centro estetico, ristoranti per tutti i gusti e tanti corner con delizie di ogni tipo, dalla gelateria artigianale alla creperia, bar e pasticceria, friggitoria, senza dimenticare la palestra, il centro diving, il maneggio e i tantissimi corsi sportivi gratuiti.

Una vacanza luxury!
Di design e innovativi, ecofriendly e formato XXL, per famiglie numerose. Sono gli chalet della linea Luxury di Isamar Holiday Village. Abitazioni immerse nel verde e vicine al mare dedicate a famiglie numerose e che cercano il comfort di una struttura caratterizzata da linee pulite e raffinate e super accessoriate. Sono gli chalet Giove XXL, realizzati con i tipici colori marini azzurro, bianco e blu, con 3 camere da letto e 2 bagni e una capienza fino a 7 persone. Superaccessoriate sono dotati di frigorifero free standing, lavastoviglie e microonde.
Chi preferisce la muratura alla mobil-home apprezzerà invece il nuovo Tipo 3 speciale XXL di Isaresidence, il residence di Isamar Holiday Village. Un grande appartamento di 75 mq in grado di ospitare fino a 10 persone, con le 2 ampie camere matrimoniali e una terza con 2 letti a castello. L’appartamento si apre su un giardino privato, fronte piscina. La soluzione ideale per chi in vacanza ricerca comodità, privacy e relax.
Tutte le abitazioni di Isamar Holiday Village sono dotate di Televisori HD, con 3.000 programmi da tutto il mondo. Il villaggio è sempre più all’avanguardia dal punto di vista tecnologico. Per venire incontro alle esigenze degli ospiti si è dotato di un impianto avanzato per la ricezione e distribuzione del segnale satellitare e digitale terrestre, che raggiunge oltre 900 abitazioni. L’impianto è stato realizzato per garantire un sistema di distribuzione di elevata qualità del segnale televisivo, potendo scegliere di volta in volta quali programmi distribuire nell’impianto, in base alle esigenze della clientela. Particolare attenzione è stata poi posta al tema sicurezza: è stato installato un nuovo sistema di controllo dei varchi con braccialetto dotato di chip. In questo modo tutto gli accessi sono controllati e non permettono l’ingresso a chi non è autorizzato.

Il Parco acquatico: discese adrenaliniche e piscina laguna
A Isamar, il luogo più amato e vissuto assieme alla spiaggia è sicuramente il Parco Acquatico, con 8 piscine. Circondato da terrazze vista mare promette momenti di divertimento indimenticabili. Particolarmente amata da tutti è la splendida piscina Laguna: quasi 2.000 metri quadrati interamente dedicati al divertimento dei più piccoli e al relax di tutta la famiglia. Di nuova concezione, ha una profondità massima di 40 cm, quasi una sorta di grande bagnasciuga, che permette un contatto con l’acqua semplice e giocoso. Piccole isole funzionano da scivoli e aree gioco per i più piccoli, mentre a bordo piscina i grandi possono rilassarsi al sole, senza perdere d’occhio i bambini. Un’enorme cascata d’acqua corre lungo la terrazza panoramica sovrastante la piscina, mentre l’accesso avviene da un largo scivolo lungo 8 metri.
Il divertimento prosegue, sempre nel parco acquatico, con 6 scivoli mozzafiato per discese adrenaliniche per i più grandi. Si sale su una torre di 7 metri, dotata di impianto semaforico per garantire la sicurezza delle discese e da qui si sceglie la scivolata preferita: lo scivolo giallo Toboga, aperto, lungo 65 metri e una pendenza del 12,5%; il tubo Blue Hole, scivolo con canale a tubo chiuso del diametro di 90 cm con una lunghezza pista di circa 66 metri e una pendenza del 12%; scivolo Multipista, rettilineo, a profilo sinusoidale con 4 piste nei colori giallo, arancione, azzurro e verde, ha una pendenza del 40% su un dislivello di circa 7 metri. Poco più in là la piscina con il nuoto in corsia e controcorrente, idromassaggio, centro estetico con massaggi e trattamenti e una palestra aperta a tutti e a ingresso gratuito, con personale a disposizione per allenamenti personalizzati.

Animazione da zero a 100 anni
Isamar Holiday Village riserva sorprese ed emozioni a ogni ora del giorno per ogni età. Da quando ci si sveglia al mattino fino alla sera prima di andare a dormire ci sono tantissime attività organizzate da uno staff di animazione specializzato e multilingue, che renderà la vacanza indimenticabile.
Per i più piccoli un mini e junior club innovativo e ricco di sorprese, con personale specializzato che propone attività su misura a seconda dell’età: dalla baby dance ai corsi per mini chef al face painting baby show. Il divertimento continua con giochi gonfiabili, piste di skate board, piste con le macchinine, ping pong, lezioni di tennis, tiro con l’arco, canoa, volley e beach volley nuoto e naturalmente nel grande Parco acquatico con scivoli e giochi d’acqua. Mentre i piccoli si divertono i genitori potranno rilassarsi in spiaggia, ma anche scegliere una delle tante attività pensate per loro. Nei campi si potranno divertire con tornei di calcetto, calcio camminato, tennis, hockey su prato, tiro con l’arco, mentre in spiaggia con beach tennis e beach soccer, blindvolley e beach volley o tornei di bocce. Senza dimenticare l’intenso programma di fitness a cui si potrà partecipare in ogni momento della giornata, dal cross fit al più semplice walking. E la sera? Dopo le lunghe giornate di sole, arriva il piacere di godersi la brezza del tramonto in spiaggia, sorseggiando un fresco aperitivo con gli amici, mentre i bambini continuano a divertirsi con gli amici che hanno conosciuto durante il giorno. E poi la cena, in uno dei tanti ristoranti del villaggio con piatti tipici e prodotti a km 0, per lanciarsi infine in una serata ricca di appuntamenti emozionanti per tutti: Beach party e Aloha party, spettacoli pirotecnici, degustazioni a tema, spettacoli e musical per tutta la famiglia e, per chi vuole tirar tardi, tantissima musica per scatenarsi in pista!

Follie di inizio estate
Per chi non vuole perdere il primo sole della stagione Isamar Holiday Village propone le tante offerte di inizio stagione per chi prenota prima, direttamente sul sito. Le offerte comprendono l’utilizzo di tutti i servizi dei villaggi Isaholidays: accesso al Parco Acquatico con 8 piscine e 6 emozionanti scivoli, animazione diurna e serale, mini e junior club, palestra, campi da calcetto, tennis, tiro con l’arco, beach volley, corsi sportivi collettivi, WI-FI gratuito in aree pubbliche, servizio di sicurezza 24H. I bambini sotto i 3 anni soggiornano sempre gratis.
Maggio tra relax e divertimento
Dal 10 al 17 maggio 2019
Soggiorni di 7 notti, tutti i servizi inclusi
• Casa Mobile Linea Comfort, prezzi a partire da 315 euro, per 4 persone
• Casa Mobile Linea Luxury, prezzi a partire da 455 euro, per 4 persone
• Casa Mobile Linea Luxury Giove XXL, prezzi a partire da 495 euro, per 6 persone
Giugno: Evviva la scuola è finita!
Soggiorni di 7 notti, tutti i servizi inclusi
• Casa Mobile Linea Comfort, prezzi a partire da 315 euro, per 4 persone
• Casa Mobile Linea Luxury, prezzi a partire da 525 euro, per 4 persone
• Casa Mobile Linea Luxury Giove XXL, prezzi a partire da 595 euro, per 6 persone

Il Gruppo Isaholidays, comprende Isamar Holiday Village a Isola Verde di Chioggia (Ve) e Barricata Holiday Village, nel cuore del Delta del Po (Ro). Isamar Holiday Village, fondato nel 1971, è un punto di riferimento dei villaggi vacanze in Europa. Immerso in un’area verde di 30 ettari affacciata al mare, con ampia spiaggia privata, ha un grande parco acquatico, aree divertimento per i bambini e ragazzi, attrezzature per attività sportive, centro wellness e animazione internazionale. Alle porte del Villaggio si trova un centro ippico di importanza nazionale, Tenuta Santa Grazia, che offre agli ospiti la possibilità di indimenticabili passeggiate a cavallo sulla spiaggia. Fa parte di Isamar anche Isamar Holiday Residence, un complesso residenziale con 130 appartamenti di design, all’interno di un grande parco, direttamente di fronte con accesso a tutti i servizi di animazione e sport del Villaggio. Barricata Holiday Village, nel cuore del Parco Naturale del Delta del Po, è il luogo ideale per chi vuole riscoprire il piacere di una vacanza a contatto con la natura. Spiagge, lagune, boschi e dune tutte da esplorare a cavallo, in barca o in bicicletta per poi tornare in un villaggio perfettamente attrezzato per un soggiorno all’insegna del relax e del divertimento.

Info: Gruppo Isaholidays, tel. 041 5535811, booking@villaggioisamar.com, www.villaggioisamar.com
booking@villaggiobarricata.com, www.villaggiobarricata.com