Fashion

Alla scoperta di Peter Langner

Abiti da sera e abiti da sposa, couture & lusso, realizzati a Milano in Italia, quelli firmati Peter Langner.

Texture perfette sugli abiti, per muoversi in una bellezza magica e surreale. Uno stile luminoso, di perline, strass e dettagli curati. Le grandi occasioni cosi, iniziano in bellezza.

Romantici i capi, donano amore alla persona che li sceglie e al corpo che si prepara ad indossarli.

Pura bellezza senza tempo, resa da dettagli importanti e incontrastanti. Lavori femminili che hanno raggiunto l’impossibile e che disegnano giorno dopo giorno silhouette femminili perfette.

Maestosità, leggerezza e lussuosa semplicità sui capi realizzati dalla casa : Peter Langner. Sono abiti per le occasioni e lo stesso atelier ne è pieno.

Peter Langner è sinonimo di bellezza inaspettata, conosciuto ormai in tutto il mondo come il regno del vero lusso e dello stile. I capolavori che fanno parte delle collezioni, donano l’idea di trovarsi costantemente in un paese fatato e rendono ogni donna, una regina.

Preparati anche tu a vivere un sogno.
Peter Langner, ambasciatore dell’eccellenza sartoriale nel mondo, ha 25 anni di storia.
Lo stilista, Peter Langner, amante dell’arte, lascia il suo paese d’origine ( la Germania ) per raggiungere presto Parigi. Nella capitale francese studia, ottiene le sue prime esperienze al fianco di nomi importanti come ad sempio Lacroix, fino ad arrivare nel 1991 a Roma con il suo primo laboratorio. Ora l’azienda si trova a Milano e tutti i suoi bozzetti, diventano ogni giorno realtà.
Innovazione, qualità e made in Italy, le caratteristiche dietro il suo nome.