Fashion

Fendi : il 4 luglio a Roma la sfilata omaggio a Karl Lagerfeld

Un grande defile in onore di Karl Lagerfeld da parte della Maison romana Fendi, casa di moda della quale lo stesso è stato direttore creativo per ben 50 anni.
http://www.fendi.com
http://www.lvmh.com

La sfilata si terrà a Roma e, in passerella, tutti i capolavori più emblematici del direttore creativo Karl, scomparso lo scorso Febbraio a Parigi all’età di 80 anni.
Arnauld, a capo di LVMH, gruppo leader del lusso con “in possesso” Fendi, riguardo la sfilata-evento ha dichiarato:”È stata probabilmente la relazione più lunga tra una casa di moda e un designer”. Ovviamente tra Fendi e Karl Lagerfeld.
Una bellissima storia che unisce moda e vita, lavoro e passione, legami e sentimenti.
A Roma, nella città eterna, già per i 90anni di casa Fendi nel 2016, una sfilata alla fontana di Trevi, dove Lagerfeld prese naturalmente parte.
Questa del prossimo luglio, sarà in ricordo di lui.
Un punto di riferimento, un’emblema del fashion world, un maestro, insomma un’icona che con la sua scomparsa ha lasciato un grande vuoto nel sistema moda e nella Maison romana, Fendi Roma.
Per adesso abbiamo in suo ricordo, l’ultima sfilata di Fendi, lo scorso febbraio alla Milano fashion week.
“Come estremo saluto, la scritta Love Karl, a stagliarsi sul fondo della passerella con una calligrafia che ricordava la firma del Kaiser” Silvia Venturini Fendi e il finale di uno show…commovente.
Aspettando luglio 2019, a Roma. Fendi & Karl Lagerfeld.