Lifestyle

Caffè Portofino : una location gioiello nel cuore della città eterna.

http://caffeportofino.it


Dal 2000 un simbolo, un gioiello nell’elegante ed esclusiva zona Prati, il Caffè Portofino è diventato negli anni un punto di riferimento ”gustoso” e di stile per molti romani e stranieri che visitano la città.
Esclusivo, curato, luminoso, spazioso, emblematico, ricco di bellezza e di tanta bontà.
Vicinissimo alla famosa Piazza del Popolo, alla zona di San Pietro e del Vaticano, il tanto amato Caffè Portofino è sempre pronto ad accogliere tutti. Vivere la capitale assaporando il piacere di un ottimo caffè o di un gelato tra i più buoni ed originali di Roma. Non solo, il Caffè Portofino offre tanto altro, dal dolce al salato, e riesce a soddisfare ogni momento della giornata. Spazi interni e spazi esterni e un’accoglienza senza eguali.
Dalla colazione al brunch, passando per il pranzo fino alla cena e gustando un’ottimo aperitivo, ogni giorno con mille idee e tanti prodotti da gustare senza fine.
In piazza Cola di Rienzo, i colori, le luci, l’utilizzo di ingredienti di prima qualità, i sorrisi e la professionalità del personale sono alla base della bellezza e del successo di questo posto.

Gelateria, enoteca, bistrot, l’eccellenza di un caffè, la meraviglia di un grande bar e punto di ritrovo. La bella pausa nel cuore della città eterna.