Fashion

LANDY FANCY new collection!

Sono armoniosi in ogni loro forma, perfettamente accostati nelle loro sottili sfumature, emanano profumi deliziosi: i fiori sono il soggetto della natura più spesso dipinto e fotografato.
Landy Fancy cede al loro fascino per i capi iconici del brand; piumini e giacche trapuntate diventano un’opera che veste e racconta.
Se la piuma d’oca scalda, il fiore colora e il capospalla si impreziosisce di rose e peonie, di foglie colorate e petali.
Giardini artistici e incantevoli che Landy Fancy rivolge a tutte le donne per renderle uniche con un capo diverso per fattura, struttura e colore nella loro perfetta e naturale armonia. Per chi ama la semplicità in ogni sua sfumatura, Landy Fancy propone originali e unici capi tinta unita : piumini lunghi monocolor, montoni dall’elegante tono del sabbia, giacche imbottite dai dettagli ton sur ton e giacche casual dai fiori stilizzati disegnati a tempera su un foglio nero.
Montoni rovesciati, piumini destrutturati e alleggeriti, bomber con cappuccio, piumini trapuntati e imbottiti, la collezione Autunno/Inverno 2019-2020 di Landy Fancy accoglie ogni gusto e soddisfa le esigenze delle donne, nei colori (beige, sabbia, rosso, nero, blu), nelle forme (a uovo, a mantella, giacca slim, montone over) e nelle fantasie (bicolor, monocolore, a fiori).