Fashion

ARENA presenta la collezione Beachwear SS 19

Per la SS19 arena propone una collezione beachwear dal sapore sportivo, ma dedicata al tempo libero e pensata per gli amanti dello sport. Il fil rouge è, infatti, la combinazione perfetta tra uno stile di vita attivo e dinamico e l’attenzione agli ultimi trend, mentre la promessa è quella di arricchire il guardaroba di modelli giocosi da mixare secondo il gusto unico di chi li sceglie, allo stesso tempo pratici e adatti a seguire le proprie passioni sportive anche in vacanza.
Per la collezione femminile, le proposte variano dal solid a stampe tropicali o camouflage stilizzato, in nuance ricercate come verde army, rosa baby, nero e turchese, con cordini a righe in bianco e rose-gold. Il range di modelli presenta tagli audaci e bikini pensati per il mix and match: top bandeau, triangolo o fascia possono essere abbinati a scelta con bottom brasiliani, classici o stringati. A completare il guardaroba mare di lei, i modelli interi con scollo a V impreziositi da un elegante disegno posteriore a stringhe sottili incrociate. Il logo dei tre diamanti non manca: è dorato e applicato in versione mini sulla parte laterale nei top dei bikini e nei modelli one piece, nonché su quella posteriore dei brief.

I costumi della linea woman sono interamente foderati e realizzati con tecnologia Max Dry e tessuti Sensitive Eurojersey. Interamente Made in Italy, questi materiali garantiscono una vestibilità perfetta, consentendo il massimo della liberà di movimento dentro e fuori dall’acqua.
Leggeri e ad asciugatura rapida, presentano anche un fattore di protezione UV 50+ che garantisce protezione alla pelle durante l’esposizione solare.

La linea beachwear SS 19 di arena è un omaggio al dinamismo e alla sportività, di cui il brand è portavoce, ed è dedicata a chi desidera trascorrere il proprio tempo in riva al mare in totale spensieratezza, anche praticando i propri sport preferiti.