Lifestyle

GO SMART! KASANOVA: ECCO L’HOVERBOARD IN ABS E METALLO CON LUCI LED

IL PERSONAL TRASPORTER DEI MILLENIALS (E NON SOLO)

Per farsi trascinare nelle mille e una emozioni che l’arrivo della primavera porta con sé, Kasanova arricchisce il suo assortimento con un oggetto “trendy” che riempie di divertimento il tempo libero.
L’hoverboard in ABS e metallo con luci LED proposto da Kasanova in 3 diverse colorazioni è il velocipede elettrico che si bilancia da solo, utilizzabile sui marciapiedi per spostarsi senza fatica.
Un mezzo di trasporto 2.0 divertente, facile e sicuro: si può osservare tutto ciò che ci circonda e ascoltare musica grazie alle casse collegate via bluetooth con lo smartphone. Un personal transport sostenibile ed ecologico, in piena sintonia con la filosofia di Kasanova. L’accessorio più originale con il quale muoversi, un prodotto alla moda e dallo stile unico. Ogni piede comanda una singola ruota: inclinando in avanti i piedi parte e accelera. Vietato ai minori di 12 anni. Ruote da 6,5 pollici, velocità massima di 12 km/h e autonomia di 10-15 km. Nella confezione sono incluse gomitiere e ginocchiere. Può essere pulito con un panno umido.